Molti sapranno ormai che il BVP divenuto dottore un anno .
Per la precisione il 25 Ottobre 2007, data che era stata pronosticata da molti veggenti come evento catastrofico, lo stesso Nostadamus la dichiarò uno dei giorni in cui la terra rischiava la totale disfatta.

Quello che resta ancora sconosciuto ai più, e anche a me devo ammettere, è in che cosa consista effettivamente questa laurea.
In questi mesi si sono create molte teorie al riguardo, alcuni sostengono che serva ancora per fare il giornalista, carriera abilmente glissata dallo stesso BVP che ricordiamolo era definito la “Lilli Gruber Lucchese” nei tempi con cui collaborava con il Tirreno e dal quale credo non abbia mai preso un soldo.
Altri , lo zoccolo duro lo definirei, vogliono che la laurea del BVP consista per lo più in un insieme di trattati filosofici dal senso ancora oscuro. Un miscuglio di strane parole all’uomo ancora incomprensibili come ad esempio “Comunicazioni” oppure “Scienze” per giungere all’inafferrabile “delle”.

Non contento del risultato ottenuto e sulla scia del successo, pagata la multa presa il giorno stesso della laurea con tanti ringraziamenti al Vigile che oltretutto gli ha fatto anche le congratulazioni mentre gli consegnava la multa (LIP) [ Legend In Progress, NdA], l’instancabile BVP si è messo sotto ed ha incominciato a macinare esami su esami della specialistica, ad un ritmo di 30 su 30 credo quasi tutti.

Così quando siamo venuti a sapere che aveva un esame molto duro e molto difficile, visto che non ci aveva rotto il cazzo per niente i quei giorni, anzi, si era limitato a raccontarlo solo a quelle 2.000, 3.000 persone che incontrava, e forse fra di noi ne abbiamo parlato fin troppo poco …
Tutti ci aspettavamo qualche titubanza, inoltre il BVP sembrava veramente a terra, era stanco si stava ammalando forse stava morendo (TYB) [Tuch Your Balls, NdA].
Era a dir poco disperato studiava ore e ore, non usciva, aveva smesso addirittura di masturbarsi, cosa che a memoria d’uomo non c’erano mai stati precedenti.
Insomma sembrava che finalmente anche il mito del BVP sarebbe caduto miseramente come tutti gli gufavano da anni immemorabili.

Ieri mi arriva la Mail a Lavoro, mettiamolo fra virgoletta …, “Lavoro”, e c’era scritto ….

Bla bla bla aaa bla bla bla … ” A, Poi l’esame è andato bene ho preso 30 …”.

E’ Andato bene !!!??? Hai preso 30 ??!!

Hai rotto il cazzo per circa otto mesi per questo esame hai giurato e stragiurato che non ce l’avresti mai fatto e poi …. hai preso 30 …

una sola Parola, BVP FAISTRACAAAA !!! ( Con rispetto parlando Ovviamente)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.