Il nostro Claudius come forse qualcuno saprà è entrato a lavorare in una famosa azienda nel campo della carta, non farò nomi per non fare pubblicità o per dare dei riferimenti, più che altro non mi ricordo se si chiama proprio così, Sofidel mi sembra però non posso esserne del tutto sicuro.
Ricordo perfettamente che avvertito più volte che se fosse entrato in quella azienda si sarebbe imbattuto in un personaggio antico e possente come il mondo.

Naturalmente Claudius ci sbeffeggiò, giurando che non sarebbe andato a finire sotto a Diò, anzi si crogiolava nella sua idea, ci insultava, ci chiamava “Scemi di Merda”, rideva spesso dei nostri avvertimenti e ci beveva sopra mojiti su mojiti alla nostra salute e stupidità

Bene come spesso succede noi gli lo avevamo detto.
Una volta entrato in ditta ed aver preso coscienza del lavoro e dei propri compiti, dopo essersi trastullato per ore e ore nella zona fumatori mentre veniva spiato dalle alte sfere , gli è stato concesso l’onore e l’alta onorificenza di conoscere l’alto pretore, capitano di mille battaglie, eroe dei due mondi e imperatore massimo.
Ovvero proprio quel Diò che non avrebbe mai creduto si sarebbe trovato davanti …

Da quel giorno ormai tutti i fine settimana lo potrete vedere aggirarsi nel giardino di Diò a potare le piante, tagliare il giardino, dare da mangiare al cane ( ammesso che abbia uno …).
Inoltre gli sono già stati programmati per la prossima primavera lavori importanti, come ad esempio la totale imbiancatura della casa ( interno ed esterno ), ogni due settimane deve lavare tutte le finestre e naturalmente spolverare la casa nella sua interezza.
E non dimentichiamo la pulizia della macchina.

Se anche prendi per il culo i tuoi amici dicendo ” Nooooo non è il Direttore Generale !!!” e poi tutti i sabati ti ritrovi a pulire la macchina di Diò …..
E Briaavoooo coglionazzo …. Sei dei nostriiiii !!!!!

P.s. Ogni riferimento a cose e persone è del tutto volontaria e NON casuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *