Nonostante non si abbiano ancora notizie per quanto riguarda By Saggezza, finalmente un altro esponente di spicco è stato avvistato.
Sabato sera infatti se avete avuto la fortuna e l’onore di essere stati presenti al Makia, avete potuto assistere allo Show di By Veritas, che era scomparso dopo essere andato alla ricerca di BS in giro per il mondo.
Lo spettacolo che ci ha regalato è stato impressionante, infatti lo potevamo osservare mentre ci regalava mosse di autentica classe nella pista da ballo del famoso locale.

Un’arte antica e millenaria, così è stata giudicata dai più quella espressa da BV, alcuni si sono intimiditi e se ne sono andati dopo averlo visto ballare, ma comunque tutti gli lasciavano lo spazio di cui aveva bisogno per dare vita ai suoi balli scatenati che si sono protratti fino a tarda notte.
A prima vista poteva sembrare che la gente lo scansasse o che lo guardassero male, ma non lasciatevi ingannare, forse qualcuno c’è stato che non riusciva a comprendere la sua classe infinita, ma la maggior parte della folla lo adorava e lo acclamava come un dio.

L’aspetto era quello delle grandi occasioni, occhiali da sole con lenti arancioni, basso e Grasso come vuole la tradizione popolare, ed emanava un leggero odore di botte vecchia suo antico marchio di fabbrica.
Non si è trattenuto ed ha dato sfogo alla sua classe fino alla chiusura del locale dove siamo rimasti a guardarlo ammaliati e rapiti fino all’ultimo istante.
Dopo di che è dovuto scappare protetto dalle sue guardie del corpo, da orde e orde di persone che lo acclamavano o più semplicemente tentavano di picchiarlo a sangue.

Una cosa è sicura, come ogni personaggio nato dalla mente malata di BS, ha una personalità ed un carisma che si ama o si odia, non si trovano vie di mezzo, alcuni lo reputavano uno dei più grandi guru della comunicazione che esistono oggi, altri lo volevano vedere penzolare legato al collo dal soffitto del locale.
Inutile dire che noi lo abbiamo amato, abbiamo tentato di avvicinarlo ma ci è stato impossibile, abbiamo tentato di immortalarlo ma qualche rincoglionito non è riuscito a scattare la foto nel momento decisivo, non farò nomi questa volta tanto avete già capito di chi stò parlando.
Anche se non posso mostrarvi una sua immagine vorrei che vi sforzaste di immaginarlo, mentre balla nel suo delirio di onnipotenza mentre il resto del mondo, volente o nolente, deve rimanere immobile ad ammirarlo.

By Egemonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.