Io sono il più stupito di tutti voi, non riesco quasi a crederci …
Voi potrete pensare che non riesco a credere al fatto che la pallina che qualche tempo avevo presentato in un post, avendola vista in uno spettacolo di Grillo, che nel frattempo è già stato Crocifisso e sepolto per averla promossa dopo che sembra non abbia nessun effetto.
Se occupato l’altra sera Mi Manda Rai 3, strano si è occupato di una cosa che oltretutto non è mai stata pubblicizzata in televisione nei giornali che però aveva presentato Beppe Grillo, curiosa questa cosa.
Subito il disinformatico gli è andato dietro da buon segugio ed ha pubblicato un’articolo, che conclude con una affermazione piuttosto stupida e che capire come ancora il Beppone nazionale sia temuto come Gurù della nuova tecnologia:

” Sarà interessante vedere cosa farà ora Beppe Grillo. Invocherà il complotto delle multinazionali e dei media asserviti al potere, oppure farà la persona seria e dirà “scusate, ho detto una ca**ata monumentale, vi rimborso di tasca mia per tutte le Biowashball che vi ho fatto comperare”? “

Credo che Grillo na avrà problemi a dire di essersi sbagliato, quello che non capisco è perchè dovrebbe rimborsare la gente che l’ha comprata, lui si può dire che abbia fatto una Pubblicità e allora non è mica che compriamo tutto quello che viene pubblicizzato.
La dobbiamo di smettere di vedere Grillo come uno che tutto quello che dice è legge.
Di solito chi prende un’inculata ha una parte di responsabilità anche lui, di questo sono convinto e si dovrebbe assumere un anche le sue responsabilità, io per primo con tutte quelle che ho preso… ma lasciamo perdere.

Come ho detto spesso ormai viene dato a Grillo un’aura di santità, che ci dobbiamo convincere è sbagliata, si può sbagliare chiunque può farlo.
Però una cosa è sicura quando sbaglia Grillo, lo sicuramente in malafede e perchè vuole inculare la gente, gli altri possono sbagliare lui no.
Io stesso ci avevo creduto e sono qui ora a dirvi di stare attenti, a dirvi che mi sono sbagliato anche se resto curioso di vederlo.
Che poi questa sarebbe la riprova che mi convincerà definitivamente.

Ma la cosa grandiosa è che non l’ho comprata, è a questo che non riuscivo a credere, finalmente mi sono scansato l’ennesima probabile puttanata, e voi dov‘eravate è ???
Nessuno che mi abbia messo in guardia, che mi avesse detto stai attento..
Anzi tutti “Dai comprala e facci sapere ” oppure “Comprane una decina e rivendile a prezzo maggiorato …” maledetti ….

Bene Merde, questa volta l’ho scansata, non la comprerò però se qualcuno me la volesse regalare per amore della verità vi prometto che la testerò personalmente, o per amore della curiosità come preferite.

P.s. Il Dandy pare ne abbia comprate una ventina ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.