Hahaha, che simpatico burlone che è BS, non vi ha ancora raccontato la storia dei Comics dell’anno scorso, forse perchè non c’è nessuna storia da raccontare ….
O forse si ….

Ripercorriamo gli eventi.
Prima ha parlato dei Comics 2008, come trattò argomenti del calibro della sagra di Antraccoli oppure del settembre lucchese, essendo una persona molto attenta a ciò che gli accade intorno, anche se spesso e volentieri non riesce a capirne il significato, però è anche vero che non si può avere tutto dalla vita, e già alla fine di questo post aveva anticipato che legato a questo evento c’era da raccontare una storia incredibile riconducibile ad un anno .

Il giorno dopo ha iniziato riprendendo con questa storia del Comics 2007, e popi ha elaborato un post assurdo dove si mischiavano aggettivi, sostantivi e qualsiasi altra forma grammaticale esistente nella lingua Italiana, tutti mischiati in un pentolone dove non si riusciva a comprendere niente.
Oltretutto ha aggiunto un file Mp3 con lui stesso che leggeva questo post, forse convinto di aver scritto qualcosa di epico e leggendario.

Ieri ha giustificato il tutto dicendo che era uno scherzo, un post fatto ad arte e si sfogava attaccando chiunque visto che non aveva ricevuto commenti da nessuno, ed alla fine a fatto per incominciare questa benedetta storia dei Comics 2007, ma non c’è stato verso, la storia non c’è stata raccontata nemmeno Oggi.

Quello che mi chiedo e che mi preme sapere, questa storia c’è o no ?
E poi il BVP è implicato o no ? Visto che BS ha lasciato intendere che abbia a che fare proprio con questo personaggio.
Quest’oggi BS è scomparso, probabilmente aveva qualcosa di ugente da fare e non si è manifestato per tutta la giornata, mi sono quindi sentito in diritto di prenderne il posto per esprimere questo mio pressante dubbio.

Forse la verità non la sapremo mai, e sinceramente credo sia meglio per tutti che sia così.

By Veritas

P.s. Finchè BS non si ripresenterà, noi personaggi secondari come By Utopia e By Egemonia ci daremo il cambio a vicenda nel portare avanti il Blog….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *