Basta, adesso vi racconto la storia dei Comics dell’anno scorso.
Ovviamente il post di ieri era una provocazione, c’è stato l’unico commento che diceva “Questo post non si capisce …” e grazie al cazzo lo avevo fatto apposta, avevo aggiunto anche una mia personale interpretazione drammatica di quell’assurdo post ma niente, fate proprio schifo, mi aspettavo insulti, elogi, ringraziamenti neanche un vaffanculo !!! Non vi meritate proprio nulla, branca di Briai, e lo psicologo che è sempre pronto a sparare stronzate ogni volta che soffia il vento che fine ha fatto !!???

Cioè ieri mi sono messo lì, ho iniziato a scrivere il post e dopo l’introduzione che mi sembrava abbastanza simpatica, diciamo classica non esageriamo, forse qualche sorriso l’ha strappato, ho iniziato a pensare che potevo fare un altra cagata delle mie, ed ho iniziato a delirare, cosa che mi riesce benissimo come avete potuto vedere, se avete notato le frasi non avevano il minimo senso, altro che “Non Si capisce ..”, Non avevano senso !!! cazzo !!!
Dopo questo delirio di onnipotenza ho pensato bene di leggerla personalmente, perchè non volevo che andasse persa quella interpretazione, e quella impostazione che gli avevo dato.
Ci ho speso tutta la serata, poi chiaramente non avendo doti da oratore ho dovuto ritentare più di una volta in questa difficile impresa, incheccando spesso e volentieri, anche questo è stato messo on-line oltre la mia interpretazione ufficiale, ma niente, nessun insulto, nessuna ingiuria …
Devo dire francamente che sono amareggiato ma soprattutto rimaneggiato, anche se non c’entra un cazzo.

Scusate lo sfogo ma ci voleva proprio, adesso posso finalmete raccontarvi come andarono veramente i fatti di un anno .

P.s. Chiamate Gigi Il Milionario al 3318974669.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *