Si susseguono migliaia di voci, nessuno ha ancora capito se è uno scherzo oppure è realmente scappato per sempre, i personaggi eletti suoi coadiuvanti, ovvero i By, non hanno idea di dove sia andato a finire.
By Veritas non è più tornato da quando è uscito di casa dicendo che lo andava a cercare, l’ultima volta come sapete è stato avvistato insieme a delle signorine poco raccomandabili, o molto raccomandabili, dipende un dai punti di vista.

By Utopia non gli frega un cazzo, anzi insieme a By Egemonia sono contenti perchè finalmente anche loro hanno il loro misero e patetico spazio a disposizione, ed anche la “Scomparsa” di BV sembra un altro tassello del “Piano Di Rinascita Saggicratica” che si dice i due da tempo stiano tentando di mettere in atto, in maniera segreta portando dalla loro parte elementi di spicco come la Reciclatrice, Utopia, Saggezza e il Sapiente.
Questo piano si basa sostanzialmente sulla eliminazione di BS, solo che doveva avvenire in maniera da non destare sospetti e soprattutto cercando di dare una motivazione, anche all’apparenza logica di questa sparizione.

Non ci sono riusciti, alla fine hanno fatto un gran casino, hanno fatto sparire BS dall’oggi al domani, cercando di dare motivazioni assurde e molto vaghe, ed ogni volta che qualcuno commentando chiede dove è finito BS, loro tacciono senza dare alcuna risposta.
Questa mio intervento naturalmente verrà smentito, verrò attaccato e probabilmente anch’io farò una brutta fine, ho ritenuto comunque fosse necessario che voi sapeste la verità.

Io resto fedele a BS, sono l’ultimo forse insieme a By Veritas che non si è voluto piegare a questo gioco perverso ed occulto, un complotto di menti malate per mettere un tappo (non al culo anche se ne avrebbe bisogno ….((anche il BVP…)) ) alla bocca di un personaggio scomodo, spinoso, che raccontava le cose come stavano con il suo linguaggio sì scurrile, ma che andava dritto ad affrontare la questione, ed non aveva paura di scontrarsi frontalmente anche con personaggi menomati mentalmente ( Vedi lo Psicologo), senza ipocrisie e senza peli sulla lingua.

Visto che siamo in aria di ricordi e di romanticismi, voglio lanciare un appello a BS.

Torna BS, anche se fai cacare, Ci Manchi ….

Il Saggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *