Eccoci ….
Quanta confusione, quante insinuazioni e quante teorie hanno elaborato i miei alter-ego che vi hanno intrattenuto in questi giorni in cui sono stato assente.
Ditemi la verità come sono andati ? Ho visto il Post struggente del saggio che invocava il mio ritorno e che elaborava teorie fantasiose su dei presunti atti repressivi nei miei confronti, ho visto
le critiche che mi sono state rivolte sia dai vari By Utopia e dai Vari By Egemonia, sempre pungenti ed irriverenti come al solito, come voglio e come è giusto che siano.
Mi pento solo adesso di non avergli dato abbastanza spazio, vedrò quindi di porre rimedio chiamandoli in causa più spesso, perchè credo che ci aiutino a dare una visione più vasta di questo mondo.

Immagino siate curiosi di sapere che cosa ho fatto, dove sono stato, cosa mi ha portato ad allontanarmi da voi per così lungo tempo.
A dir la verità non c’è niente di grandioso in questa sparizione, e comunque non sono ancora pronto a raccontare per quali luoghi sono stato condotto in questi ultimi tempi.
Come avete visto non vi ho lasciato soli però, anche se devo contestare ai miei colleghi di non aver più trattato temi scottanti che circolano in questo periodo, va benissimo parlare di cazzate, siamo qui per questo, però avrei gradito anche qualche post dedicato alla Attualità, o almeno qualche breve accenno, e di cose sono successe in questi pochi giorni di mia assenza.
Si conferma la vecchia tesi che quando By Saggezza non c’è i topi ballano, ovvero succede sempre qualcosa ogni volta che io non ci sono, è matematico.

Riprenderò quindi le mie pungenti note, il classico stile BS irriverente, pungente autoironico ed tendenzialmente delirante, con un pizzico di contraddizione e due spruzzate di cinismo che non fanno mai male.
Sono davvero felice di essere di nuovo qui a potermi confrontare con voi, non credevo mi sarebbe mancato così tanto, tutte le stronzate, le offese all’idiota dello Psicologo (Con rispetto e che il signore lo inculi…), sui post di attualità e tutte le stronzate che quotidianamente cerco di raccontarvi, per testimoniarvi il fatto che davvero ho dei problemi….
Per la cronaca comunque vorrei dissociarmi dalla foto che i miei confratelli hanno pubblicato sul blog di Beppe Grillo con il cartello “Free Blogger”, purtroppo non essendo presente sono stati costretti a pubblicare quell’obbrobrio, con rispetto parlando verso me stesso.


Questa è la vera foto che doveva comparire sul blog di Grillo !!!

E’ Tornato By Saggezza signori … Si salvi chi può !!!

Un saluto a TUTTIIIIIIIIIIII EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
A Domani MERDEEEEEEEEEEEEE

P.s. Le due Foto Free Blogger saranno aggiunte alla categoria “Multimedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *