Torna il Dandy, e come lo potete vedere in foto, in una delle sue interpretazioni migliori e maggiormente riuscite.
Ricordo benissimo che grazie a questa prestazione fu acclamato e consacrato da milioni di persone in ogni luogo della terra conosciuta, ma ci sono buone possibilità che anche nelle terre ancora sconosciute ci siano persone che quanto meno apprezzino questo tipo di esibizione.
Folle festanti, incoronato Re in diversi principati, molte donne si accalcarono per poter avere l’onore di prenderlo in Moglie (Qualcosa non quadra … Vabbè…), gli furono donate chiavi da ogni sindaco di ogni città che attraversava nel suo tour in giro per il mondo, ma lui da persona coerente e cosciente di stesso accettò solo quelle di un piccolo manicomio sopra Rivoli in provincia di Belluno.
Spero che questa presentazioni gli renda l’onore che merita, anche perchè quando si parla di un personaggio di queste dimensioni, non si può far altro che inchinarsi e togliersi il cappello.

Finalmente siamo riusciti a convertire anche lui al Blog, era difficile, credevamo di non potercela fare, sapevamo che se fosse stato per lui non ci saremmo mai riusciti, mi sono impegnato sperando che inviandogli i post sulle E-mail potesse finalmente leggerli, anche se devo dire inizialmente non avevo molte speranze che questo accadesse.
E invece li legge signori, purtroppo non legge i commenti che vengono lasciati, però legge i Post e questo tanto basta.
Considerate che il povero Dandy si connette con il suo povero modem 56K, però ha avuto la fortuna di avere avuto la mia assistenza per quanto riguarda l’installazione di Windows XP.
Naturalmente ha polemizzato rinfacciandomi, come scrissi nel mio vecchio post la mia frase:

” Comunque tralasciando il Film il Dandy durante la nostra conversazione mi ha rivelato che nel suo Pc mancano i codec per Windows Media Player ….
….
….
….
Ebbene lo Sapevo Dandy !!!!
Quella sera che lo aggiustai mi accorsi che mancavano i codec li misi ma poi Windows Media Player funzionava di merda allora li tolsi e poi non avevo più tempo per sistemare la situazione … e non sono riuscito a concluderlo …. Oddio cosa ho fatto …. cosa ho fat…”

Mi ha accusato di non aver sistemato a dovere il PC, cosa abbastanza vera fra le altre cose, e che non riesce a leggere gli MP3.
E qui Dandy però mi sembra molto strano perchè Windows media Player ha già i codec per gli MP3 …
Non è mica che tenti di “Leggerli” con Word !!?? Si leggono nel senso si ascoltano !!!
HAhahaha come sono simpatico ….

Bene, che dopo questa oscena battuta in molti hanno chiuso già internet e non staranno più leggendo quello che io stò scrivendo, però ne valeva la pena.

Comunque sia io sono entrato in possesso di informazioni segrete riguardante la vita privata del Dandy, Quel pazzo si è fidato e adesso deve pagare le conseguenze….
Hahahhaha
che mi stai Leggendo Dandy …
Hahahaha

No via, tranquillizziamolo sennò poi mi in paranoia, ti assicuro Dandy che il tuo segreto (Che poi voglio dire non è questo gran che …) è al sicuro, morirò piuttosto che rivelare la Password della tua E-mail, mi farò impiccare piuttosto che dire che è la combinazione della tua data di nascita e dei tre segni zodiacali precedenti al tuo compleanno…
Vabbè dai Dandy, almeno non ho dato il tuo indirizzo di E-Mail dove inviterei i frequentatori del Blog a spedire E-Mail di 1 GigaByte, così poi col cazzo che li scarichi con il 56 K ….

Comunque ricordate, Il Dandy Domina …

P.s. E Caaà, non lo dimenticate mai …. Grandissimo Dandy !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.