L’uso Criminoso che “Il Saggio” ha fatto del Blog è un affronto alla democrazia, credo che sia giusto per il bene dei cittadini e della repubblica (del Blog…) che questo non si verifichi più, mi auguro che chi è responsabile di questi avvenimenti agisca in tal senso.

Una accusa che mi ha lasciato interdetto per la violenza e la sfrontatezza con cui mi è stata mosse in prima persona(ggio), e in secondo luogo ad altri miei colleghi con il quale ho condiviso e fino ad oggi condivido, sia la mia vita personale che quella sociale che rappresento in questo ambito.
Pretendo sià chiarezza su queste dichiarazione che giustizia su colui che le ha proferite, mi sono rivolto al “Consiglio Superiore Dei Saggi” al quale ho richiesto un processo equo, che non sia falsato dalla presenza di “Saggi Rossi” che sono la Coacla della democrazia e della libertà di questo paese(sempre il Blog…).
Da anni ormai perseguitano me ed i miei soci ed amici, solo perchè rappresento quello che loro non capiscono e quello che non riescono ad accettare, ovvero la libertà e la democrazia, ma anzi tentano di ostacolarmi trascinandomi in processi viziati da false prove e da accuse ridicole e inesistenti.

Mi aspetto giustizia da perte di queste accuse che recentemente ho ricevuto e da quelle passate, affinché la libertà possa nuovamente prendere strada in questo Blog.
Voglio ripetere infine che il mio caro amico By Egemonia che con me è stato accusato è
Un EROE !!!

e Almeno lui non è abbronzato…

By Utopia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.