E’ il Compleanno di Claudius Tanti Auguri !!!!

1 …
2…
3…

MA CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI !!!!

Scherzo ovviamente…

Spero proprio che stavolta Claudius leggerà il post, visto che continua a cestinare le mie newsletter, come posta indesiderata…

Come non si può ricordare e festeggiare il pluricentenario Claudius, anche se si nasconde sotto la sua falsa identità di 25, abbiamo scoperto ormai da tempo che la sua vera età si aggira sul secolo e mezzo.
Un eroe moderno, dai tratti mistici e dal fare ambiguo e tendenzioso, sempre in bilico fra la crescente passione per l’alcool e un continuo malessere provocato da quest’ultimo.
Lungi da me affermare che si tratti di un alcolizzato, io in primis mi dovrei fare un piccolo esame di coscienza davanti a questa affermazione, anche se molti si ricordano i miei trascorsi con questo amico e alleato.
Basti pensare che per lungo tempo ho dormito con una fiaschetta, avendoci anche rapporti occasionali.
Ma il bello è che ognuno è quel che è, anche se in molti casi si cerca di nasconderlo, e forse è giusto così…
Almeno nel mio caso …

Ma questo blog è fatto di persone, questo ormai è evidente.
Qualcuno potrebbe obbiettare (giustamente) che sia fatto di persone con seri problemi mentali, e chi lo nega, anzi credo proprio di essere qui proprio per dimostrare questo, e credo di riuscirci anche piuttosto bene, come se ci fosse da vantarsene …
Queste persone come Claudius, influenzano anche involontariamente quello che poi andrò a raccontarvi, assistono alle eroiche imprese che tutti i giorni vengono compiute, amplificano i toni, distorcono i contenuti, fino ad arrivare a creare vere e proprie leggende che si stampano a caratteri cubitali nella mia, ma anche nella vostra storia.
Molti non ci capiscono, ci considerano dei pazzi, ma nessuno qui ha mai sostenuto il contrario, o fatto qualcosa per dimostrarlo, anzi …

Siamo noi quelli che vanno ad ammazzarsi di aperitivi prima di andare a ballare, per poi tornare rintronati come campane.
Siamo noi che facciamo diciotto giri di aperitivo per fare contenta una cazzo di barista, che fra le altre cose offre bevute solo a lui (Claudius), e gli altri bischeri pagano sempre (Io e Don Gigi … soprattutto Don Gigi).
Oppure quelli (Io) che presi dai fumi dell’alcool pagano tutto il conto di una sera, aspettandosi poi che le sere successive qualcuno faccia altrettanto, ma con il Cazzo che lo fanno …. E Briiiavooo coglionazzo
A proposito di aperitivi, caro Claudius se mi stai leggendo, Ho detto a Francesca (Te sai chi è ) che Domenica non sei potuto venire per problemi di forza maggiore.
Lei ha fatto un gesto come dire se avevi avuto la sciolta, io non mi sono sentito in grado di smentirla, avrei potuto per carità, ma non mi è sembrato il caso, ed ho annuito aggiungendo “Ormai è diventato un’alcolizzato …”.
Mi sembrava giusto dirtelo, poi comunque avrai modo di smentire o replicare …

Per il Resto che possiamo dire, per festeggiare degnamente Claudius, a chiunque legga queste righe e voglia unirsi a noi per fargli gli auguri, basta che prenda in mano un bicchiere ricolmo di qualsiasi liquore, alzarlo al cielo ed esclamare “Auguri Claudius, che il Signore ti ******”.
Al posto degli asterischi ognuno potrà usare l’epiteto che riterrà più opportuno, anche in senso positivo se lo desidera.

Detto questo, che mi sembrava doveroso, anche se inopportuno possiamo chiudere dicendo …

Lunga vita a By Saggezza !!!!!!

Oppure

Auguri Claudius !!!!! Che il Signore ti ******** !!!

P.S. La foto di Oggi è come era veramente Claudius prima dell’operazione … (Il Tutto naturalmente senza offesa …)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *