Pensavate di esservi liberati per sempre delle Modifiche di By saggezza non è vero !!??
Ormai con la Ps2 quasi fuori mercato credevate di esservi salvati, e di essere al sicuro da qualsiasi tipo di danno alle vostre Play…
Purtroppo sempre più spesso BS viene ricordato per quelle piccole imprecisioni che vennero commesse parecchi anni sulla sua vecchia Playstation.
E’ sempre stato tartassato e sottoposto alla gogna pubblica per quel piccolo errore giovanile, che compromise per sempre, o perlomeno continua ad intaccare, una carriera di saldatore a dir poco ineccepibile e perfetta.
A quei tempi non possedevo una strumentazione adeguata, non avevo le conoscenze sufficienti per effettuare quella che ha detta di tutti è la modifica più difficile mai applicata ad una console.
Non possedevo ancora quella mente superiore (Ovvero psicologicamente distorta) che mi permise successivamente di effettuare ben 3 modifiche di pieno successo.
In questi anni grazie anche al contributo dell’ormai scomparso Rufus, che mi ha aiutato moltissimo a migliorare in questo campo, sono riuscito a migliorare ed a ottenere una certa dimestichezza.
Non vorrei portare merda gallandomi troppo, l’importante è mantenere una concentrazione costante durante questa dura missione.

Ricordo ancora le risate alle mie spalle, quando Bruciai la scheda della mia prima PS2, gente che mi salutava facendomiPuuufffff …”, simulando con le mani la nuvoletta che fece la mia scheda quando modificata in modo irreparabile.
A Mia discolpa vorrei addurre che avevo un saldatore del tutto inadeguato, con la punta troppo
grossa per eseguire saldature precise.
Un Chip comprato a Super-Basso-Costo, ricordo lo pagai 22 €, era quello che costava meno, e pensare che quelli di media qualità si aggiravano sui 40 €.
Inoltre, da non sottovalutare, venni ricoperto da aloni di iattura, tutti che si prodigavano a consigliarmi di non farlo, il Mitico Prof. Cherubini mi disse testualmente “Non la farai Mai !!”, Cherubini …. Che il Signore ti allunghi il Collo….
Era loro dovere incoraggiarmi in quest’opera, in fondo non gli costava niente, invece si mossero tutti unanimi a darmi addosso
Tanto che a quel tempo con le mie sicurezze già traballanti, vennero ulteriormente meno e portarono ad un fallimento quasi indotto, voglio proclamare con una certa sicurezza che era quasi inevitabile.

Adesso a Lavoro sono saltate fuori di nuovo le mie doti di saldatore, che si credevano morte e sepolte.
Mi sono impegnato a compiere altre due modifiche, e questa volta i miei colleghi non si sono fatti problemi a darmi fiducia.
Forse perchè non ho raccontato loro la questione della mia prima PS2, ma non c’era motivo di farlo, infondo le modifiche effettuate successivamente hanno funzionato perfettamente.
Il Mitico Sax può confermare tranquillamente, ed anche la mia non ha mai dato problemi.
Fidatevi quindi tranquillamente di Mastro BS, ricordate che in lui confluiscono le conoscenze di Rufus e di Cavetteria, che si sono sacrificati per poter dargli le conoscenze che possiede.

Ad oggi non esiste nessuna ragione per non dare Fiducia a BS, Oppure No ???

P.s. Fra le altre cose inizio a temere che i miei colleghi abbiano conosciuto il blog, se mi stanno leggendo vorrei rassicurarli, che non si preoccupino.

P.P.S. A proposito a lavoro ultimamente mi è stata rivolta la Domanda “Ma chi è quel tuo amico che sembra Gesù Cristo ???” …. Dandy stanno parlando di te, e questo non ha niente a che fare con il fatto che ho messo le foto delle cene su FaceBook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *