Non vi preoccupate, non mi riferisco al fatto che mi dobbiate dei soldi, anche se non mi sia mai rifiutato di ricevere delle sovvenzioni da parte di voi lettori.
Ovviamente non ho mai ricevuto soldi, ma anzi di solito mi prendo vari insulti, anzi vorrei lanciare un appello a coloro che mi dicono che hanno visto il Blog….
Offendete !!! Ma che fate !!!
Voglio sentire il vostro calore, la vostra vicinanza e il vostro supporto.
Non aspettate di incontrarmi per strada, fatelo qui, non costa niente e ovviamente però fatelo “Con rispetto parlando”.
Un vecchio adagio (E io ne conosco parecchi) ha detto “Non hai mai vissuto se non hai offeso BS sul Blog, io purtroppo non potrò più farlo …” e poco dopo morì.
Si narra che la sua anima vaghi senza pace nella rete alla ricerca di una via d’uscita che non troverà mai …

Ma vi ricordate quando tempo BS decise di riaprire il Blog, promettendo aggiornamenti , fino ad arrivare ad emette un Post al giorno..
Chi lo avrebbe mai detto che sarebbe, fino a questo momento, a mantenere la parola data, sarebbe una delle poche volte che questo succede.
Si sono susseguite varie vicende in questi mesi, alternati da Post di antologia ed altri sinceramente evitabili, fatti di critiche, infarinate dal solito sarcasmo di sempre, e dalla solita indiscutibile idiozia.

Siamo arrivati fino ai 200 post, io sinceramente non ci credevo.
Siamo riusciti a coinvolgere addirittura il Dandy in questo meccanismo, fra le altre cose la richiesta di una sua rubrica di costume sul blog è caduta nel vuoto, proverò ad insistere ma credo che sarà molto difficile.
Ho iniziato a credere di doverlo chiudere, visto che ormai vedo che persone che non credevo fosse possibile, frequentavano il blog.
Ormai temo che a lavoro mi abbiano scoperto…
Ma le persone sono pronte a questo passo ??
Questa domanda mi tormenta ormai da tempo, non ci dormo la notte, a volte ho delle improvvise crisi di panico, e spesso vado in crisi non sapendo se sia la cosa giusta da fare…

Poi mi sono tranquillizzato, e mi sono chiesto se sia giusto che io tenga tutta per me la mia follia e la mia stronzaggine.
Mi sono risposto che non è giusto, la gente che sia pronta o no, deve avere il privilegio di avere a disposizione un luogo di sfogo, un luogo dove nei momenti di sconforto può avere la possibilità di vedere qualcuno che almeno mentalmente stà peggio.
Credo e spero che siate d’accordo con me e che sarete sempre in prima linea.

P.S. Comunque se qualcuno volesse donare qualche euro, considerando anche la fine che farà la ditta di BS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.