E’ stato un fine settimana da quelli veramente alternative-pop anni 80, cisti Abbestia, come stai fratello tutto bene, giuenso guenso vai frenso, giunsi fini fai pompi***.

Quanta allegria sprecata.
Comunque come facevamo d’estate quando andavamo al mare anche quando pioveva, quelli si che erano bei tempi quando si usciva a Viareggio e si beccava delle secchiellate di grandine e ce ne tornavamo dopo 10 minuti a casa ridendo e scherzando.
Da venerdì invece ci siamo messi in pista e abbiamo preso tonnellate e tonnellate d’acqua.
Prima il Venerdì a quel cazzo di Moby‘s che il signore lo appicchi, con rispetto parlando ovviamente, dove ci siamo ammollati mezzi grazie a quel parcheggiatore del cazzo che ci ha mandato a parcheggiare ad un chilometro di distanza.
Devo anche ammettere però che sono riuscito in quell’occasione a far ammollare di più Don GG, che in questo fine settimana ci ha sempre accompagnato.
Infatti per saltare i bozzi d’acqua lo lasciavo costantemente senza ombrello a prendere l’acqua.

Non contenti abbiamo proseguito il Sabato andando al Mania e anche qui ci siamo ammollati quasi completamente.
E’ da sottolineare il fatto che scorsa settimana che il tempo era pressoché normale, uscimmo solo di sabato, infatti aspettavamo il clima ideale per farlo, ed abbiamo colto l’occasione al volo.
Inoltre volevo pubblicamente richiamare By Veritas che non si è presentato questo sabato, la sua presenza si è pesantemente sentita.

Per coronare lo splendido fine settimana, potevamo restare a casa domenica sera che diluviava ???
Ovviamente no, siamo andati anche a fare l’aperitivo in Città, dove siamo usciti piegati in due.
Il dramma è stato che in un momento di follia ho esordito con il classico “Stasera Offro Io !!!”, affermazione che ha confermato a tutti il fatto che fossi completamente ubriaco.

Un plauso finale al BVP, lo sapete che ormai non riesco a non citarlo per più di 3 post.
Che questa settimana pare abbia contratto una malattia sessualmente trasmissibile da rapporti omosessuali, qualcuno dirà “Cazzo, strano a 95 anni…”.
In effetti non è normale, comunque in realtà ha 143 anni, anche se li porta discretamente.

Per questa settimana ci ha dato buca, ma la prossima caro BVP in the Night of your Mind non ci sfuggirai ….

P.s. Finalmente la Rete si accorge di BS e gli rende il dovuto merito … Diciamo così… guardate il link dell’Imbecillario, pare che sia il vero nome dell’autore tra le altre cose…
Che non ha capito un cazzo del senso del Post ovviamente, ma che ci volete fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.