Finalmente BS si lascia alle spalle, quell’inglorioso incidente avvenuto ormai molti, molti anni .
Un’incidente, che per troppo tempo ha macchiato la sua immacolata carriera di Modder (termine che si usa negli ambienti dove se lunga … si per dire…).
Dopo la Modifica sulla Ps2 del Sax, effettuata con grande successo, e smontata e rimontata per ben 3 volte, poiché quel cazzo di schema non sottolineava il fatto che andasse saldato anche un punto, che a detta dello schema risultava essere “Opzionale”, ed invece risultava essere decisivo.
Alcune malelingue tirarono fuori la leggenda che io non avessi notato quel punto, e avessi seguito uno schema che non era quello giusto, voci che comunque non mi sento in grado di controbattere, ma a cui vorrei rispondere “fatevi i cazzi vostri …”.
In ogni caso la modifica del Sax, e andrà alla perfezione, finché morte non lo separi.

Ma alla famiglia dei clienti soddisfatti di BS, e non parlo solo di quelli che lo pagano per possedere il suo fondo schiena (purtroppo siamo in periodo di crisi, io ho perso il lavoro e bisogna arrangiarsi…. E non è vero che mi Garba va bene !!! …. oddio un …. No !!! ….).
Mi riferisco come avrete capito a quei colleghi che citai qualche giorno , e che si rivolsero a me nella vana speranza di poter ottenere una modifica alla loro consolle.
Io galvanizzato dal quartino di vino che in questo periodo avevo iniziato a bere dalle 9 di mattina, mi professai come un guru delle modifiche per la play, uno dei massimi esperti nel mondo delle saldature.
Mostrai le varie bruciature che si possono riscontrare su molti tratti del suo corpo, dovute alle lotte stoiche con questi strumenti, con i quali lo devo ammettere agli inizi, ho avuto delle serie difficoltà….

Vabbene ve lo concedo, e me lo dico anche da solo ….

1
..
2
..
3
..
….
…….
MA CHE CAZZO C’E NE FREGA A NOI !!!

Quello che in pratica voglio dirvi, è che ho effettuato altre 3 modifiche funzionanti, in 3 giorni, quindi mi raccomando se avete una console non modificata sapete dove trovarmi.
Se soprattutto non avete niente da fare comprate una Console e modificatela seduta stante.
Sono sempre all’erta e disponibile, qualunque tipo di console, qualunque tipo di saldatura, anche le più difficili e impensabili.

W la PlayStation, W BS e W La Figa ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.