Questo post lo faccio con un di rammarico, anche perchè mi tirerò dietro gli insulti di mezzo mondo, però quello che è giusto è giusto e non voglio star qui a discutere quello che avevo detto o a ritrattare, non ritratto niente, solamente questo è l’ennesimo cambiamento, uno dei tanti.

Molti si ricorderanno di un BS versione rompi-palle (cosa che non è mai cambiata nel corso del tempo) che ogni volta che si doveva andare a ballare oppure in discoteca rompeva il cazzo, non veniva mai, trovando le scuse più assurde e originali.
In molti si sono cimentati tentando di farlo smuovere, ma non c’era verso.
Era frequente da parte di BS attaccare le discoteche, con frasi del tipo “Mi sono rotto il cazzo di andare a ballare, Non ho più Voglia … Probabilmente non ci andrò mai più …” seguendo con “… Ormai, ci si andava a sedici anni, non ho più voglia !! Basta !!! Cazzo !!!”.
Inoltre inveiva spesso con tutti quelli che andavano sempre a ballare o in Disco la sera “Guarda quell’imbecillì lì, ma come cazzo si dico io … ma ora è possibile…”, oppure “Sono sempre a ballare, sembrano dei Matti !!!” e per finire “Andarci una volta ogni tanto bene, però tutte le sere così … tutte le settimane …”
Ed altre mirabolanti frasi che lo avevano reso famoso ed etichettato come Anti-Disco (Ricordiamo che Anti-Topa era già da tempo …), che spesso enunciava durante le partite di briscola coperta con alcuni suoi coetanei di 184 anni.

Bene, improvvisamente … si per dire, grazie ai corsi intensivi di Claudius che se per caso gli dici che non vuoi andare in Disco ti viene a prendere per gli orecchi e ti ci porta a calci nel culo, sempre però nel pieno rispetto delle opinioni e posizioni altrui ….
Fatto stà, che la situazione si è pressoché ribaltata, anche se resiste in BS un antico e basilare ripudio delle discoteche, questo stà venendo meno.
Le difese stanno cedendo ….

Il Primo passo è accaduto pochi giorni , quando BS si è convertito alla Musica da discoteca, sulla quale aveva sparato a zero per anni e anni, anche se aveva dei precedenti significativi, che poi fu abbandonata velocemente.
Così ora lo potete ballare al ritmo selvaggio e sconclusionato di musiche discotecare, lo potete vedere in macchina che scuotere la testa rischiando incidenti, lo vedrete sempre con il braccio alzato a ritmo di musica, sempre a scaricare varie compilation che fino a pochi giorni non credeva nemmeno che esistessero.
Ormai tempesta tutto e tutti di questa musica, sempre con il suo stile sobrio e poco invadente …. ironicamente parlando ovviamente.
E’ nata anche recentemente una leggenda, secondo la quale si svegli durante la notte urlando “Papeeteeeeeeeeeeeee !!!!”, che non mi sento in grado di smentire …

Così, anche questo danno è fatto e non occorre pensarci più.
Ovviamente riceverò con piacere le offese che mi rivolgerete, che credo di meritarmi almeno un , sempre nel chiaro spirito di crescita individuale.
Però una cosa ve la volevo lasciare …..

“P A P E E T E E E E E E E E E E E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

P.s. Grillo ha Risposto sulla BioWashBall, anche a quel commentatore che diceva che prendeva i soldi da quella Azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.