Non avevo dubbi che il primo intervento sul blog del Dandy, che ancora ringrazio e sollecito a farmi arrivare quanto prima il nuovo intervento, avrebbe creato mille discussioni ed non sarebbe rimasto inosservato.
Le polemiche non sono tardate ad arrivare, e devo ammettere che sono state pungenti e non positive, ed anche se non me lo aspettavo, prendo nota dell’accaduto, anche se ho visto solo un paio di commenti negativi, ma i silenzi pieni di ammirazione per il suo intervento non sono stati registrati.
Persone che probabilmente, per la gioia e per la gratitudine al Dandy, non sono riuscite ad esprimere la loro felicità, ed il commento gli è rimasto nella tastiera, sono sicuro però che questa miriade di persone (che si calcola sulle decine di milioni) abbia apprezzato il suo intervento.

Inoltre non è stato contestato al Dandy tanto il contenuto del suo intervento, ma si è polemizzato sullo stile del linguaggio a loro dire, troppo contenuto e moderato, mentre si aspettavano un linguaggio molto più scurrile e volgare, che è uno degli emblemi del classico Dandy, che chi lo ha conosciuto, si aspettava.

Anonimo ha detto…

mi aspettavo qualcosa di meglio…

18/12/08 09:35

Ivan ha detto…

Approvo completamente questa rubrica. Però BS deve dare più tranquillità a questo sosia di Daniele Silvestri, visto che su questo blog ci si può esprimere anche molto ma molto peggio e più volgarmente! Forse l’anonimo che si aspettava di meglio cercava questo.

18/12/08 15:07

Anonimo ha detto…

ma diamine!!!
dove sono le bestemmie le scurregge made in dandy???
Tutto qua??
Prima rubrica: BOCCIATA in pIENO!!!

18/12/08 15:58

Monia72 ha detto…

Dove posso trovare il calendario del Dandy nudo?

19/12/08 14:15

Come ho già detto mi sono preso la responsabilità delle sue parole, e probabilmente un giorno o quell’altro andrò in galera per questo, anche se alcune espressioni dell’intervento non mi sono proprio sembrate Oxfordiane, vi voglio invitare a lasciare spazio a questo artista, in fondo era solo il primo intervento, vediamo come reagisce a queste proteste, anche se io continua a sottolineare che a me l’intervento è piaciuto molto, anche se non avevo idea di un passato da chierichetto del Dandy.
E lo immagino perfettamente mentre smoccola in chiesa durante la messa, non poteva altro che diventare un genio.

Grande Dandy, attendiamo con ansia il prossimo intervento, siamo certi che anche in questa occasione ci aprirai gli occhi sul mondo, con il solito fare scanzonato ed ironico.
Ci racconterà ancora una volta uno sguardo atipico sul suo mondo (Atipico anche quello) e ci insegnerà a vivere, a meno che ne siamo degni ….

E io credo di si.

P.S. Per chi se lo stesse chiedendo la foto si chiama “Dandy Jesus Alcolist“, nome più azzeccato non credo possa esistere.

P.p.s Dandy vogliamo sapere come rispondi alle richieste del calendario …. ( Monia72 da buon Finocchio è molto curioso …. con rispetto parlando …)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *