Se dovessi dire che ci credevo vi racconterei una stronzata.
Ma in questo periodo molto strano, probabilmente l’intersezione astrale fra la stella Vega e l’asse di rotazione, non della terra, ma di San Gennaro, che è risaputo avere una particolare asse di rotazione, ha giocato un ruolo determinante affinché avvenisse ciò che i maggiori esperti mondiali di sistemistica avevano definito “Scientificamente Insostenibile”.
Ovvero che la scienza non è che dicesse che fosse impossibile si avverasse, anzi era molto spaventata che questa diventasse una solida realtà, anche se confidava segretamente nella speranza che non si sarebbe mai realizzata.
Tutti noi, io per primo avevo sempre creduto che questo fosse impossibile, avevo contattato il Dandy in prima persona per cercare di invitarlo ad aprire questo appuntamento, avevo inviato i vostri commenti, dove lo pregavate, quasi in ginocchio di aprire una sua rubrica del Bon Ton, o per dirla in parole povere, “L’Arte del Saper Vivere”, arte in cui lui è maestro e sommo imperatore (detto anche Scemo di Merd‘).

Sentivo che questo era quello che davvero mancava a questo Blog, una voce fuori dal coro, fuori dagli schemi, fuori da ogni umana comprensione.
Per venire finalmente a conoscere qualcosa di più di questo personaggio che avete imparato ad amare, o a odiare, ma che vi ha reso impossibile rimanere indifferenti sulla vostra sedia, o sul vostro cesso.
Scoprire finalmente nuove ed incredibili avventure, avendo sempre negli occhi quella gioia e quella fantasia, come se le vivessimo noi realmente, che avevamo quando ci raccontavano delle storie da piccoli, sempre in cerca di spiegazioni, vivevamo intensamente quelle storie, ne sentivamo nell’anima la potenza, ed è grazie a loro che siamo diventati quello che oggi siamo.
Forse anche per questo i nostri genitori dovrebbero farsi un’analisi di coscienza,perchè se non battiamo pari, forse non è solo colpa nostra….
Quello che è certo, è che il Dandy porta una ventata di aria nuova, un nuovo modo di pensare, di porsi in relazione con voi lettori, sono sicuro che instaurerà un rapporto molto forte con voi, e anche che voi reagirete esultanti davanti alle sue eroiche imprese.

Che altro devo dirvi, il Blog si arricchisce di una nuova voce, possente, pesante (A causa dell’alito…), che siamo sicuri conquisterà i vostri cuori, oppure vi sprofonderà in una profonda depressione senza via di uscita, se non quella di togliersi la vita (la visione più ottimistica …), non ci sono vie di mezzo, quindi vi consiglio caldamente di farvelo piacere.

Con Oggi apro ufficialmente la rubrica “L’angolo Del Dandy” che ha come secondo Titolo “Per vivere meglio pur non capendo un cazzo”, Li lascerò carta bianca, potrà dire quello che vuole, offendere chi vuole, mi assumerò la piena responsabilità (L’avessi mai fatto …).
Domani avremo il suo primo Post, che state fremendo dall’eccitazione non serve che facciate finta che non ve ne freghi un cazzo.
Ho proposto al Dandy di farmi pervenire un suo intervento una volta a settimana, così da pubblicarlo ogni Mercoledì, anche se non sappiamo se questo avverrà mai, io voglio fidarmi visto che non l’ho fatto in precedenza ed ho sbagliato, adesso voglio perseverando nell’errore dandogli fiducia che ogni settimana avremo un suo intervento (Senza Offesa).

Il Dandy sul Blog signori, da leggenda a Dura e cruda realtà ….
E c’è gente che vuole ancora competere con noi, Beppe Grillo ha ogni Lunedì Marco Travaglio sul suo Blog, ma con tutto il rispetto per Travaglio, a noi ci un bel Seghone !!!

Noi Abbiamo il Dandy signori ….

Gli Altri Piangano Pure ….. ( o Piangeremo Noi ???)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.