La gente mia Ama ??? non credo e anche se fosse si comporta come se mi odiasse.
Parole forti non c’è dubbio, ma che nascondono anch’esse un fondo di verità.

a ha detto…

scusate si potrebbe avere un post a settimana dove BS espone un pensiero con tanto di mascherina e occhiali??? Un video di pochi minuti… Tipo passaparola

Ieri è comparsa un a richiesta sul blog di creare un appuntamento fisso ogni settimana, dove la mia persona ( O personaggio) comparirebbero, il tutto filmato con una telecamera, e dove io dovrei esporre un certo tema, imprecisato, approfondendolo e esponendo le mie tesi al riguardo.
Insomma ripercorrendo le orme di Marco Travaglio nel suo passaparola che ogni settimana Grillo pubblica su Youtube.
Nella foto inoltre potete già vedere che Travaglio informato della notizia si è precipitato a formalizzare una denuncia nei miei confronti, per violazioni, non tanto del Copyright, ma una presunta violazione preventiva, per atti osceni in luogo pubblico.
Preventiva vi rendete conto !!?? cioè mi si tenta di bloccare prima, presumendo che il mio comportamento sarebbe osceno.

Naturalmente vari tromboni come il conclave di BVPiezza, si sono manifestati subito entusiasti per la notizia ed si sono subito espressi in favore di questo nuovo appuntamento che dovrei prendere.
Tentando di parlare subito con il Maestro, ho esposto i miei dubbi al riguardo, in quanto questo appuntamento potrebbe presentare molte difficoltà, sià di tempo sià di argomentazioni.
Subito mi è stato risposto, come accade spesso in questo periodo, che tanto essendo ormai un disoccupato, per quanto riguarda il tempo non ci sono problemi, e per le argomentazioni sarebbe solo una mia scusa per non voler prendere in considerazione questo nuovo servizio al web.
Servizio o disservizio, lascio ad ognuno di voi il giudizio su questo nuovo appuntamento che per ora è solo in fase di teorizzazione.

Prima di procedere oltre, visto che se (Dio Non voglia …) decidessi di prendere questo appuntamento, dovrei andare fino in fondo e presentarmi ogni santa settimana, ho bisogno di avere delle conferme da parte vostra, e sul gradimento che questo appuntamento, che già adesso si può definire offensivo e denigratorio verso la popolazione.
Lancerò quindi uno dei miei soliti sondaggi, che molto probabilmente non daranno nessun esito come quello del Poker che poi effettivamente non ha mai avuto luogo.
Per la mozione poker, che in questo momento mi starà giustamente infamando vorrei chiedere scusa, in quanto dopo le promesse di programmare una data, non si è mai arrivati ad una conclusione.

Un By Saggezza in onda tutte le settimane che mette in risalto tutte le contraddizioni e le ipocrisie della nostra società (ma soprattutto le sue …) fà gola a molti, questo lo capisco e lo rispetto.
Ancora una volta però voglio le vostre conferme su questo tema.
Se pensate che stia solo prendendo tempo, sperando poi che ognuno di voi si dimentichi di questo appuntamento e che cada nell’oblio, siete solo dei malpensanti, amici di BVPiezza probabilmente … quel Frocio ….

Mi sono già fatto una mezza idea sulla sigletta che darebbe il via all’appuntamento, per quanto riguarda i temi, non ho ancora pensato a niente, ammesso che riesca a farlo.
La palla la rilancio a voi per l’ennesima volta.

Insomma questo Appuntamento settimanale, si deve o non si deve fare ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *