Come Sapete BS è un folle alla ricerca di lavoro.
Folle per vari motivi, alcuni li avete davanti agli occhi tutti i giorni, anche se credo di stare abusando troppo della parola “Folle”.
Dire che BS è folle potrebbe essere una verità senza dubbio, però credo che se andiamo ad esaminare più in fondo troveremo un personaggio con un groviglio di turbe mentali.
Un insieme di problemi difficilissimi da dissipare, e come se non bastasse, sembra che ogni giorno che passa, i problemi si aggiungano e si moltiplichino.
Quindi, la parola Folle a volte non basta per definire un personaggio enigmatico, complesso, arroccato nel suo modo di pensare e di porsi agli altri.
Ma dalle capacità che alcuni non hanno il minimo dubbio a definire geniali.

E come detto prima, mettere questo personaggio davanti alla questione morale della ricerca del lavoro non è affatto facile.
Un personaggio inaffidabile, che cambia idea ogni quarto d’ora, che mette in discussione le tesi che ha appena esposto e che non capisce molto bene neppure lui.
Mettere tutto questo in un Curriculum è un’impresa ardua per non dire impossibile, se non addirittura impensabile.
I Mille volti di BS, in eterno conflitto, che avanti da anni non gli permettono di sedersi davanti ad un tavolo ed iniziare a mettere nero su bianco, tutto quello che sa fare, o che non fare.
Ormai da tutte le parti mi arrivano forti pressioni di mettermi a fare questo benedetto Curriculum, che se a prima vista può sembrare semplice ed intuitivo, per BS si è rivelato una vera e propria sfida al suo integerrimo intelletto.

Gli viene proibito di menzionare alcune delle capacità che lo hanno reso famoso nel mondo.
Non può scrivere delle sue doti programmatorie, portando ad esempio il “Six Magic Creator” come bandiera delle sue possibilità.
Non può citare ad esempio i passi di Break Dance quando era solito ballare “Freestyle” in macchina della gente, distruggendo mezzo cruscotto.
Non può citare le sue innumerevoli saldature che hanno allietato migliaia di grandi e piccini.
I suoi impianti, la Tuning Matiz, il televisore da spiaggia attaccato all’ombrellone, le sue imprese rellistiche, le sue diete di Massa e definizione che non funzionavano.
Niente di Niente.

Tutto questo per il mondo “Reale” non esiste, BS non esiste… e forse, anche se con rammarico, è meglio così.
Devo quindi far appello alle esperienze lavorative acquisite in questi quattro anni, una serie di lavori dei quali ho un vago ricordo e ben poca passione espressa.
Nasco come fancazzista si , ormai tutti lo hanno capito, chi più chi meno.
Ma questo non viene riconosciuto, anzi viene indicato come un male da debellare quanto prima, una malattia dalla quale guarire.

Per tutti questi motivi e per altri, che però anno ancora meno senso di questi, fino ad oggi mi sono rifiutato CATEGORICAMENTE, di compilare il Curriculum Vitae.
Una forma di protesta che porterò avanti fino a quando non sarà attribuito a BS il ruolo che rappresenta.
E non si pensi che dica questo per nascondere il Fatto che non ho voglia di fare il Curriculum, lo dico non perchè ho la coda di paglia, ma perchè come la vostra mente contorta ragione.
E’ Una questione Di Onore !

Si per dire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *