Premesso che quanto è stato realizzato in foto, e cioè la creazione di una lima al posto di un Hard Disk, io personalmente la considero una genialata pazzesca, e mi congratulo con chiunque abbia avuto questa magnifica idea che supporto e approvo.
Anzi vi invito a farmi recapitare un hard disk non funzionante o funzionante, che si immoli per diventare una lima d’altri tempi.
Proporrei subito l’hard disk che il Don Gigi, aveva l’altro giorno sul tavolo.
Don GG, tanto quell’hard disk lo toccato io e 99 su 100 è diventato già inutilizzabile, che si trasformi in qualcosa di grandioso, è il minimo che possiamo fare.
Naturalmente anche questo evento, se avverrà, sarà filmato e montato come appuntamento settimanale con BS.

Detto questo, che era doveroso, devo dire che sono rimasto sorpreso da un commento di Ivan, che confessava a mezza bocca e quasi vergognandosene (Giustamente), di aver passato otto anni, e voglio ripetere, OTTO ANNI, senza formattare il suo Pc.
Devo dire da informatico, che questo comportamento è scandaloso, se non un vero e proprio oltraggio alla categoria, che con tanta difficoltà rappresento.
Molti informatici sono morti, hanno dato sangue, lacrime e coraggio per portare alla ribalta un concetto (quello della formattazione …) che fino a quel momento veniva considerato illegale (Di quale momento si stia parlando non è dato saperlo).

Ivan, ti parlo apertamente, per rimediare a questa incredibile mancanza, è mio dovere offrirmi volontario per portare la formattazione sul tuo PC.
Pensaci bene, cosa c’è di meglio che formattare il computer, dopo tutto funziona più velocemente (i primi 3 giorni, poi tutto torna come prima) ed hai la sicurezza di aver eliminato qualunque traccia avessi nascosto, come foto o film di zozzone.
Si lo so che stai dicendo , IO ?? Si, si, proprio te, pensavi che le voci non circolassero è, ma Stam questa volta ha cantato …. (Stam ogni tanto lo tiro in ballo visto che a quanto pare non viene più sul blog)
Ma poi l’armonia che ti lascia una formattazione è indescrivibile, è a dir poco illuminante, qualcuno l’ha definita addirittura “Una disciplina Zen”.

Inoltre mi offro di no compiere una normale formattazione, no dopo otto anni ci vuole qualcosa di drastico e rivoluzionario.
La formattazione a basso livello è quello che per te.
Gli informatici la chiamano “La formattazione di Dio”, perchè di solito bruci definitivamente l’Hard Disk e inizi a smoccolare come un turco.
Ma io ho una vasta esperienza anche in questo campo, ho fottuto fior fiore di hard Disk, ma adesso sono pronto.
Sono arrivato addirittura a formattare a basso livello l’hard disk sul quale in quel momento girava lo stesso programma che formattava l’hard disk, in pratica il programma si è auto formattato, si è bloccato tutto però una volta riacceso (non si come) tutto funzionava perfettamente.
Se queste non sono garanzie di successo, non che altro dirti. Se non “Se si rompe, non te lo ripago”, una formula che negli ultimi tempi ho dovuto aggiungere alle mie offerte.

Benissimo, allora che Ivan si prepari a dire addio al suo Pc e che il Don abbandoni ogni speranza sul suo Hard Disk.

Ho parlato. (come al solito anche troppo …)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.