Non credevo che ci fosse qualcuno a questo mondo che venisse ad utilizzare questo spazio per pubblicizzare il proprio blog nei commenti.
Quando l’ho visto sono rimasto a dir poco sbalordito.
Cioè, venire su un blog seguito da una cinquantina di folli, che per la maggior parte ci conosciamo tutti, e da altri sparsi per il mondo che sicuramente hanno sbagliato indirizzo, tranne l’esponente di Hamas che è fan anche su Facebook, cosa che non mi sono ancora riuscito a spiegare, dovrò aggiungere anche l’arabo nella barra delle traduzioni.
Non solo, il commento è stato lasciato sul Post “Pubblicizza il Blog” che scrissi a giugno dell’anno scorso, dove ironicamente e con un fare beffardo incitavo quei quattro froci (con rispetto parlando …) che seguivano il blog a Pubblicizzare www.BySaggezza.com.
E qui allora mi sono detto, ma vuoi vedere che queste hanno capito pubblicizza il tuo Blog ???!!!
Non c’è altra spiegazione razionale, tranne il solito e fastidiosissimo spam.

Anonimo ha detto…

Ciau a tutti,
abbiamo creato un blog che sarà ricco di contest divertenti e cn il tempo anche di grafica^^
Iscrivetevi in tanti…Non ve ne pentirete!Baci

Ecco il link: http://contest-fashion-love.spaces.live.com/

24/1/09 23:10

Rimasto allibito e basito, mi sono sentito in dovere di andare a vedere il loro Blog, che, lo dico con franchezza e con rispetto come sono abituato a fare, fa schifo.
Con lucette, immaginine, bacetti, orsacchiotti e via discorrendo, che personalmente trovo odiose, e poi che cazzo sono i contest ??
Hanno a che fare con i Mugoloni per caso ???!!! Attendo delucidazioni, sperando di si …
Detto questo che mi pareva doveroso, lo è altrettanto cancellare il commento di queste due simpatiche ragazze, (Sara & Sonia mi pare) perchè mi sembra assolutamente uno spam.
Prima di tutto perchè questo è uno spazio dedicato ai deliri e alla follia mia, e di altri che decidono di contribuire con me.
Secondo mi sembra a dir poco inopportuno venir a pubblicizzare il blog nei Blog deliranti degli altri, ad ognuno il suo.
Se è stato fatto in buona fede avendo scambiato “Pubblicizza il Blog” con “Pubblicizza il Tuo Blog” poco male, magari la prossima volta basta leggere.

Comunque trattandosi di due ragazze, vorrei (come sono abituato a fare) fare il galantuomo e scusarle comunque.
Anzi, le invito ad inviare delle foto così da poter osservare con chi abbiamo a che fare.
Se sono delle Belle Strappone come tutti noi ci auguriamo, potrebbe anche nascere una proficua e calda amicizia.
Altrimenti (se sono dei Tegami … Con rispetto è … quello è sempre sottinteso !!) verranno offese fino alla notte dei tempi.
Che è poi il comportamento classico di colui che tutti voi chiamate By Saggezza.

4 pensiero su “Ma Con Pubblicizza il Blog … Intendevo Il Mio …”
  1. Con tutta probabilità erano minorenni, quindi il consiglio sarebbe (vabbè, ormai che sto a dire dopo più di un anno) di lasciar perdere definitivamente. Comunque anch' io sarei approdata qui per farmi pubblicità, ma preferisco evitare… =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.