Haaaaa

Gli acquisti su internet, croce e delizia di BS, più croce che delizia a dire la verità.
Sono tante le leggende che si raccontano intorno a questa arte sopraffina che è sempre stata intrapresa da BS, come una vera e propria lotta fino all’ultimo sangue.
Dove spesso e volentieri ha preso delle inculate, se non clamorose, poco ci mancava.
L’esempio più calzante è la fantomatica PS2 (Ricordiamo che nella sua carriera poi comprerà 4 …) che all’asta su Ebay, dove veniva venduta come rotta, ma che BS era sicuro di aggiustare, arrivò a pagarla 180€ (Quando una nuova e già modificata si aggirava intorno ai 220€) e che poi dovette suo malgrado gettare via, perchè inutilizzabile.
Questo acquisto riassume in poche parole ciò che è sempre stato il rapporto di BS con gli acquisti su internet di Ebay, ma anche in generale.

Ultimo acquisto, come ben sapete sono le casse con le quali andrà a sostituire quelle del vecchio impianto HiFi.
Operazioni sulla quale mi sono preso l’impegno, di fornire una registrazione integrale dell’intera vicenda, con tanto mi mascherina, e che dovrò rinchiudermi in camera per eseguirla.
Perchè se è vero che voi ridete bene, e magari non vedete l’ora di vedere questa impresa, io ogni volta che indosso i miei veri panni (mascherina e occhiali) mi devo nascondere da occhi indiscreti.
Cosa accadrebbe se i miei mi vedessero mentre sostituisco la cassa in quelle condizioni, nessuno lo , anzi forse ci vorrebbe un altro video a testimoniare quell’evento.
Purtroppo la gente rifiuta questo personaggio che è BS, un personaggio ritenuto troppo “Scomodo” o troppo “Deficiente“, anche se in questo caso le virgolette non servirebbero.

La verità è che se è passato più di una settimana da quando feci il fantomatico “Bonifico Anticipato”, sempre per poter risparmiare qualche euro sul contrassegno ( che se avevo fatto quello a quest’ora avevo già i pezzi) non ho ancora ricevuto niente, anzi stando al sito del fornitore non avrebbero ancora visto il pagamento, o comunque l’ordine non è ancora stato processato.
Mi sono mobilitato scrivendo al fornitore, che non mi ha dato alcuna risposta fino a questo momento.
Ormai, passata più di una settimana, molti vecchi fantasmi mi sono tornati a bussare alla porta, vecchie paure che credevo fossero morte, sono di nuovo tornate a tormentarmi e ad affliggermi.
Inoltre, ma questa vuole essere solo una nota di colore e non un’accusa strumentale a qualsivoglia etnia popolare, il fornitore a quanto pare ha sede ad Avellino, quindi in Campania.
Qualcuno ha sostenuto che sia sempre una ditta di Don Agnus che (cito testualmente) “Con una mano ti dà i soldi per la liquidazione, e con l’altra te li riprende …”.
Parole forti senza dubbio e cariche di tensione, da parte mia spero che la questione si sblocchi quanto prima.
Anche se credo che fra pochi giorni, ribattezzeremo questo acquisto, come “La Prima Inculata Del 2009 …”.
Tanto per incominciare anche quest’anno con il piede giusto ….

P.S. La ricetta del Tonno al Naturale frullato con Coca-cola Light mi inquieta … anche se adesso sono costretto a provarla.
Vorrei però che la ricetta fosse rielaborata per sostituire il Frullatore, alla paletta per tritare di Miracle Blade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *