Ecco non si in tempo a tirare fuori l’argomento Zoo, che succedono già mille casini e mille polemiche.
Oggi quindi continuo l’argomento Zoo, e non escludo che continui a parlare fino alla fine dei miei giorni.

Lunedì finalmente tornano in Onda e sono in Omega, come vi ho raccontato e no posso sentirli, ed a quanto pare è successo di tutto.
Martedì sono a casa e alle 14 precise mi metto ad ascoltare 105, aspettando lo Zoo come al solito, volano moccoli e madonne, perchè c’è Zoo Best.
Ieri mi metto ad ascoltare e lo Zoo parte con il messaggio di scuse da parte dello Zoo medesimo, a tutti le associazioni animaliste, perchè a quanto pare nella puntata di Lunedì si erano lasciati andare, fino ad arrivare a volte in alcuni casi ad incitare alla violenza sugli animali.
Non ho sentito la puntata, sicuramente ci saranno state delle uscite infelici e esagerate, e quindi per un’ora intera ieri sono andate in onda le scuse dello Zoo.
Non voglio giudicare niente, comunque per me che li ascolto tutti i giorni è impensabile che gli sia solo passato per il cervello di fare una cosa del genere, semplicemente si sono lasciati andare come è già successo altre volte, e come capita a quelli che sono abituati a ridere e scherzare su tutto e tutti.

Il problema è che a quanto pare il Mega direttore, che per 30 ha finanziato ogni sorta di sostegno a questi gruppi animalisti, si è parecchio “Alterato” se così vogliamo dire, ed ha sospeso lo Zoo !!!!
Puttana Eva !!!
Neanche un giorno di diretta ed è già sospeso…. e io che cazzo faccio a casa in questi giorni ….(A parte il Pugno Palla …)

Come al solito il Buon Mazzoli amareggiato, sul suo Blog scrive che Probabilmente lo Zoo non tornerà in Onda, cosa che fra le altre cose scrive sempre, e per fortuna è sempre tornato in Onda.
(Speriamo porti bene anche questa volta …)
Però non dobbiamo perdere tempo, Mandate E-Mail, Sms, Iscrivetevi a Facebook !!!! Dobbiamo far ritornare Lo ZOO !!!!! DIO ME*** !!!!!

By Saggezza Sarà in prima fila nel tenervi aggiornato su ogni evento !!!!

Forza Rivolgiamo lo Zoo e non ci fermeremo !!!

E-Mail : diretta@105.net ( non ho trovate altre !!)
Sms: 340-4315105
FaceBook: http://www.facebook.com/event.php?eid=44742929901

Sito Di Mazzoli: www.MazzoliMarco.com

Forza Ragazzi Lo ZOO Deve Tornare !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *