La situazione che vi ho narrato in questi due giorni, con il fantasma di Rufus che si aggira fra la linea Adsl e il PC si è ulteriormente complicata e sono dovuto ricorrere a dei mezzi estremi per poter definitivamente porre fine a questo scempio indecoroso.
Si era verificato un’ulteriore problema che vi voglio esporre, così che possiate capire che non è colpa mia se tutto questo accade, ma sono forze oscure che invadano spesso il mio pc.
Adesso Rufus si era messo a giocare coi i driver audio del computer, facendoli saltare dopo 5 minuti che si era acceso il PC.

A quel punto ho preso al volo l’occasione per mettermi all’opera nella specialità in cui sono diventato famoso in tutto il mondo.
La formattazione dell’Hard Disk.
Ormai lo sapete, ho già spiegato la bellezza e la passione che ci può essere dietro questa opera mirabile e fantomatica, con tutte le soddisfazioni che che derivano.
Ma stavolta con una piccola variante.
Dopo la formattazione, ho utilizzato un metodo di ripristino dell’Hard disk con un software che ripristina il disco con un’immagine precedentemente creata, i famosi Ghost.
Un livello tecnologico d’avanguardia, che mi ha permesso in mezza giornata di avere di nuovo un Pc funzionante, anche se non si ancora quanto durerà, ma si presume molto poco …
Questi sono i mille motivi per cui io sponsorizzo, ogni volta che posso, questa opera necessaria sia sotto un’aspetto tecnico, sia da un punto di vista morale e filosofico.

Adesso si spera che il fantasma di Rufus che ho ricacciato nel più recondito angolo della soffitta, mi lasci finalmente lavorare in pace (se di lavorare si può parlare …) e sparisca per sempre.
Non sono serviti allo scopo i coltelli Miracle Blade, che si sono infranti contro alcune tubature, per fortuna inutilizzate, e che hanno perso i loro poteri definitivamente.
Anche se il pericolo per adesso è passato, dobbiamo rimanere vigili, perchè non sappiamo quando Rufus farà ritorno, ma di una cosa siamo certi, di sicuro, tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.