Attendevo con ansia, prima di scrivere questo post, di avere delle informazioni da un certo BVP, che voi tutti conoscete fin troppo bene, inutile dire che queste informazioni non sono mai arrivate, quindi sarò costretto a scrivere le solite stronzate, senza avere nessun riscontro con la realtà.

La questione è nata dopo gli ultimi post in cui il sottoscritto avrebbe attaccato, e sicuramente lo ho fatto, gratuitamente a destra e a manca chi mi capitava sotto mano.
Mi sono stupito perchè come ho già detto più volte questo è lo stile di BS, ma le accuse che mi sono state rivolte questa volta sono pesanti ed inequivocabili.
“By Saggezza sei un diffamatore !!”
Parole forti senza dubbio, sotto accusa le esternazioni riguardo alla sessualità di alcuni personaggi, le parole forti verso alcuni locali, molto alla moda e chiusi.
A questo punto, se non mi fosse più permesso questo stile che considero l’unico utilizzabile, rimetterei il mandato nelle mani dei cittadini e davanti a loro chiederei un cambio della costituzione, come ha fatto prima di me il nostro eccelso primo giullare.

Mi sono state sciorinate le regole generali di queste leggi, ad esempio per non essere diffamatoria una frase deve essere vera, verificata, bla bla bla … (non lo so di preciso visto che il BVP non mi ha portato quel libro … BVP Movi il culo … Brutto frociaccio !!!)
Ma quello che ho sempre scritto, o che magari dovrei aver scritto è che “Io Penso”, e questo dovrebbe far riflettere.
Quando non una cosa per certo, aggiungo che io credo sia così, e che quindi non ne sono sicuro.
Se dico che tizio mi sembra frocio (in questo caso il BVP) e non sonbo certo di quello che dico, avrei due strade da affrontare.
O stò zitto e non dico nulla, ma questo sarebbe un’omissione di opinione per la quale potrei essere processato dall’alto consiglio dei saggi.
Oppure dire “mi sembra ..” “mi sembra sia così …”, poi c’è da sottolineare che lascio sempre lo spazio per le smentite e per le eventuali rettifiche.

Insomma si sta tentando di mettere un bavaglio a BS, e il peggio che le accuse arrivano direttamente dall’interno.
Potrei essere un più corretto, senza dubbio, più tranquillo, lasciare più spazio all’immaginazione, ma che BS sarei allora … ve lo siete mai chiesto ??!!
Non mi posso permettere il lusso, di non sparare merda sulla gente, semplicemente non posso…
Per questi motivi, molti dei quali senza senso, difendo questo stile di vita e perchè no .. metafora della vita, contro queste accuse volgari e gratuite.

W BS, W i discorsi a bischero !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *