Ebbene è giunto il momento anche questa volta di calare le braghe, e di rendersi un pò ridicoli agli occhi di tutti.
in fondo siamo qui per questo o forse no ???
Di sicuro sembra che io sia nato solo per questo, quindi a capo chino devo portare avanti questo fardello, e fare tutto ciò che deve essere fatto.

Come vi avevo promesso ecco qua il tanto agognato (da quei 3 o 4 briai …) video, mentre compio un’opera incredibile e maestosa.
Non voglio svelarvi il finale, saranno andate o no le casse ??
Nessuno può dirlo con certezza se non lo vede con i suoi occhi, inoltre potrete assistere al vero modus operandi di By Saggezza.
Dall’aspetto sempre trasandato ed dal linguaggio esplicito e diretto.

Vedrete i vari problemi che si incontrano durante un’operazione così ardua come quella di montare delle casse, problemi che escono da ogni angolo e ai quali, chiaramente, By Saggezza non è mai pronto, ma risponde sempre con la sua fantasia e con il suo metodo di lavoro ribattezzato “Alla Carlona”.

Piccola nota, essendo il video di 52 minuti, ho dovuto caricarlo su Google video, ma quei bastardi non me lo hanno ancora messo live, ed ho fatto prima a tagliuzzarlo e metterlo su Youtube, così che abbiate la possibilità già da adesso di poterlo vedere.

Che altro dire, buona visione, e non vi azzardate a dire qualcosa … lo avete voluto voi …non io …

P.S. … non ho fatto in tempo a dirlo che lo hanno messo live anche su Google Video, guardatelo un pò da dove minchia vi pare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *