Non avendo grandissimi argomenti a portata di mano, nessuno che meriti di essere analizzato e sputtanato, nessuna stronzata all’orizzonte, anche se ci sono in procinto delle svolte importanti in alcune situazioni che vi ho raccontato ultimamente.
Vorrei prendere questo spazio per tornare a parlare di Facebook, perchè ci sono delle cose che proprio non capisco, come al solito una cosa interessante, come poteva essere questo sito, viene utilizzato in maniera obbrobriosa dalle persone.
Per cui non è che Facebook è una merda, ma è la maggior parte della gente che c’è dentro che è completamente fuori di testa.
A lungo andare, vuoi per guardare troppo Emilio Fede, o il Grande Fratello, Amici di Maria (magari fosse “Amici della Maria”) , insomma tutta la peggio spazzatura che ci circonda in questo memorabile frangente della nostra vita, hano perso completamente il senso della realtà.
Sono completamente fuori di testa, dicono una cosa e poi fanno un’altra, come Berlusconi, sembrano impazziti, tutti dei “Bugiardi Sinceri” (come diceva Montanelli di Berlusconi) perchè credono alle stronzate che dicono.

Io stesso ho trovato su facebook alcune persone che mi faceva piacere di ritrovare, per carità, sono sicuro possa far piacere.
Ma che senso ha andare a cercare l’amicizia di qualcuno, fra l’altro un termine troppo abusato e violentato, se poi quando lo incontri per caso, finta di non vederti per non salutarti.
Oppure chiedere questa famosa amicizia di gente che non conosci, personalmente ho accettato l’amicizia di alcuni personaggi che non conoscevo, cazzo non li conosco puttana eva, ma chi cazzo sono !!!
Uno fra le altre cose mi dicono essere stato in classe mia per un anno, tesi che ho sempre smentito accanitamente, andando contro a prove certe e verificate.
Altri personaggi non ho la più pallida idea di chi siano, un Cileno addirittura solo perchè ha il mio stesso cognome, fra le altre cose non c’è mai stato verso di capire un cazzo di quello che diceva.

Una gara costante per arrivare ad avere il maggior numero di amici.
Molto giustamente come ho sentito dire da Gibba (Zoo 105), andrebbero aggiunti anche i “Nemici”, per avere un quadro completo della situazione.
Ho già stilato una piccola lista personale, visto che non ho la possibilità di farlo su facebook, che comprendono in ordine :

  • Buba Diò
  • 24+1 (che continuo a non conoscerlo, ed è meglio così …)
  • Moby‘s Guamo Lucca
  • Essedì di Lucca
  • Il Professore Storto del Vecchio Sax
  • Rufus
  • Pino

Eccetera eccetera …

In poche parole, facebook è un sito per disadattati, infatti io ci sono !!!
Posso capire che in molti ci vadano per assicurarsi un futuro meno palloso (mha …), però c’è un limite a tutto.
Di qui in avanti quando qualcuno che non conoscete o che quando lo incontrate vi ignora, mandatelo a fare in CULO !!!!
E visto che ci siete mandateci anche By Saggezza !!!

P.S. E se sostenessi che lullì che ha fatto facebook mi sembra riocchione sarebbe diffamazione ???
Sicuramente un segaiolo … fidatevi parlo per esperienza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *