Niente da fare, qui o c’è qualcuno che porta merda, e verosimilmente credo di essere io, oppure qui davvero Rufus stà facendo degli scherzetti dal regno dei morti.
Sapete tutti ormai che in questi giorni mi ero dato alla formattazione del Pc, sapete bene tutti che ho recuperato una immagine fatta tempo .
Credevo ripartisse tutto subito, ed invece iente da fare.
I problemi di driver sono stati completamente risolti, ma quello che mi premeva di più era far funzionare messenger che prima proprio non si apriva più.
Appena provo tutto funziona e mi ritengo pienamente soddisfatto del mio operato eccelso e rapido.
Ma già il giorno successivo vedo che c’è qualcosa che non , Messenger non si collega più, e da quel momento sono iniziate le magagne.

Dopo vari tentativi il problema non si risolve.
Decido allora di disinstallare tutto, e reinstallare, una mossa vecchia come il mondo e che quasi mai risulta vincente.
Un volta reinstallato messenger riparte, grido al miracolo mi addobbo a festa, felice che anche questa volta avevo risolto un problema che l’informatica moderna (che non si può paragonare a quella antica …) non era mai riuscita a risolvere.
Il giorno dopo accendo il Pc e sorpresa !!!
Messenger non più !!! Dio ****
Ed ogni volta che tento ad entrare appare sempre il solito errore : 80072745.

Vado su internet e vedo che gli help ( i tanto amati di un certo Filippetti … chi lo ha conosciuto capirà subito l’allusione …) scaricano la colpa sul server che temporaneamente non funziona…
Col Cazzo, il server funziona perchè sul web mi connetto immediatamente.
Allora lì ho aperto gli occhi.
Rufus è già tornato più forte che mai e questa volta temo di non poterlo sconfiggere senza una vera arma definitiva …
La Formattazione semplice con reinstallazione di tutto il cucuzzaro

Non volevo arrivare a tanto, ma credo di non avere scelta, è poi anche vero che potrei non usare messenger, che tanto uso molto di rado.
Ma avere un Pc non funzionante la 100%, per un’informatico di tal fatta come BS è un vero e proprio oltraggio, se non peggio di un insulto.

Come ultima risorsa su un blog ho trovato un sistema che forse, e sottolineo forse potrebbe funzionare, ma dovendo riavviare attenderò domani per farvi sapere (non posso spengere il Pc perchè stò scaricando … Legalmente … Ovviamente … Ehm … …. …. ….).

Sappiate comunque che se anche voi vi appare il messaggio 80072745 su Messenger ….
E Briiiavii Coglionazzi, Rufus ve l’ha messo nel culo ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.