Devo tornare a parlare, mio malgrado, di Facebook.
Lo , a molti questo argomento ormai è venuto sulle palle, non se ne può più che un By saggezza qualunque si metta a questionare su ciò che accade in questo social network.
Ma ancora una volta è successa una cosa strana che sento la necessità di condividere, perchè ho bisogno di sapere se sono di fuori io (molto probabile), oppure succede qualcosa nella mente delle persone che mi è del tutto estraneo ed incomprensibile.

Ieri sera controllando la posta, mi arriva come a tutti, una e-mail che mi dice che un certo personaggio ha richiesto la mia amicizia.
Mi rendo subito conto che non è un personaggio come gli altri, infatti già dal nome e dal cognome capisco che per prima cosa non è italiano, ed oltretutto ha il mio stesso cognome.
Ora è già successo di un pazzo Cileno che stà aggiungendo tutti i “Bars******” che ci sono nel mondo, e naturalmente avendo accettato lui, mi sono sentito in dovere di accettare anche quest’amicizia.
Il nuovo personaggio, che si chiama Robert e che presumibilmente stà a New Orleans, è il nuovo arrivato amico di By saggezza.
Però ci sono delle strane cose che non quadrano a mio modo di vedere.
Per prima cosa, ad ora, io sono il suo unico amico su Facebook, e oltretutto questo personaggio ha aperto l’account alle 21.53 e io ho ricevuto la richiesta di amicizia 40 minuti dopo.

Verosimilmente questo personaggio, perchè è già entrato di diritto in questa categoria, cazzo.
Ma come, apri un account su facebbok e la prima cosa che fai è chiedere l’amicizia a By saggezza ???
Magari avrà sbagliato, non ho la più pallida idea, anche se secondo me è un’accanito fan di BS, mi piace pensarla così.
Ricordo che tempo c’erano dei visitatori del Blog che venivano da New Orleans, ma non voglio pensare che mi abbia cercato appositamente, anche perchè scrivendo “By saggezza” su Facebook si può conoscere facilmente la mia identità.
Ma cazzo, voglio sperare che sia stato un disguido, un errore, perchè se non fosse così che cosa potrebbe succedere ancora ??

Mha, per me questa vicenda resta incomprensibile, già me lo vedo che dice “Ora apro un account su facebook, però puttana eva, la prima cosa che voglio è l’amicizia con By saggezza…” …”su questo non transigo !!!”
Adesso lo metterò alla prova, lo inviterò a diventare Fan di “By Saggezza“, se accetterà allora sapremo che abbiamo un nuovo folle sparso per il mondo che segue la via indicata da BS (che di solito è quella per il cesso …), altrimenti, come penso, si è trattato di un grosso e incredibile disguido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *