Ormai tutti cercano di sapere, ma soprattutto di capire come si svolga la nuova vita di BS sotto forma di parassita della società.
In molti si chiederanno se finalmente BS abbia deciso di muovere il culo, di incominciare a compilare questo benedetto curriculum per iniziare a cercare un lavoro.
Se finalmente abbia iniziato a fare qualcosa, invece di continuare a passare le sue giornate davanti al computer su siti di discutibile altezza morale.
Se finalmente ha smesso di sperperare il proprio tempo in qualunque minchiata gli passi per la mente, e si sia deciso ad attivarsi per poter tornare ad una routine normale.
Abbandonando uno stile di vita malsano sia per se stesso, sia per tutta la società, che oltre a dover accettare il fatto che BS non lavori più, si vede costretta ogni giorno, costantemente, a subirsi i suoi post irrisori, violenti, volgari, e del tutto al di fuori della verità e del buon senso.

Tutte queste tematiche vengono poste spesso al povero e miserabile BS, che si vede costantemente al centro di tesi accusatorie, sul fatto che sia un fan cazzista e che passi le sue giornate davanti ai pornazzi.
Tutti chiedono aggiornamenti su temi scottanti, come ad esempio il curriculum, sulle sue ricerche di una occupazione, su come e perchè passi l’interezza delle sue giornate.
Ormai BS ci ha abituato, ed ha cercato di convincerci che il curriculum è una specie di maledizione piovuta dal cielo.
Una piaga che ci costringe a cercare di spiegare a qualcuno che non ci conosce, chi siamo, ma che spesso viene utilizzato per mentire spudoratamente sulle proprie capacità.
Per questo BS lo ha sempre demonizzato, anche perchè chi potrebbe definire con certezza le capacità di BS ??
Nessun mortale credo si possa ritenere in grado di farlo , ma soprattutto tanto folle da tentarvi.

Per questo, e per mille altre ragioni che non vi stò a spiegare, e che ho dei seri dubbi che esistano, che la risposta a tutte queste richieste e a tutte queste delucidazioni è sempre la stessa.
Assolutamente NO !!!
By saggezza, con il suo fare comico ed irriverente è sempre costretto ad ammettere che non ha ne ancora preso in considerazione tali argomenti.
Vaneggia, parla di complotto ai suoi danni, cercando di mascherare una realtà che ai più potrebbe risultare scomoda e compromettente, poichè difficilmente qualcuno può capire le sue tesi (ammesso che esistano…)
La verità è che BS è nato, si è evoluto, o involuto come preferite, come vero e proprio simbolo del fancazzismo e dell’inutilità.
Naturalmente lui (cioè io …) vi potrebbe raccontare qualunque cosa, ma la verità che salta agli occhi è decisamente questa.

In molti affermano che si colpa delle sue varie personalità. Altri sostengono che sia dovuto al fatto che il suo interesse e le sue varie passioni che si suddividono in migliaia di attività diverse, non gli permettano di avere la giusta concentrazione in una singola occupazione.
C’è addirittura chi invece sostiene che questo sia l’unico e vero modo con il quale BS si possa esprimere in questo mondo.
Purtroppo non abbiamo ancora trovato nessuno, anche se sono certo che in molti lo faranno in futuro, che abbia deciso di mantenerlo fino a data da destinarsi, solo per vederlo girare intorno a tutte le sue stronzate senza venire mai a capo di nulla.

Questo è il BS vero e proprio che esiste, non ce ne sono altri uguali nella galassia … per fortuna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *