Finalmente si è concluso il sondaggio su questo fatidico appuntamento settimanale con By Saggezza.
Devo dire che i risultati sono stati confortanti, ed anche se sul singolo interrogativo vince l’opzione “Si, purché spari solo cazzate” nel complesso il risultato và letto anche da un’altro punto di vista.

Si, Lo Voglio (Potete baciare la Sposa)
3 (13%)

Sì, Purchè spari solo Cazzate
8 (34%)

Forse, Devo Consultare il Prete
2 (8%)

Non Sò, non Vorrei Dovermene Pentire
3 (13%)

NO, BS ha Rotto il Cazzo è Bene che lo Sappia
4 (17%)

No, è un Offesa per gli Eterosessuali
3 (13%)

Voti fino a ora: 23
Sondaggio chiuso

Dobbiamo anche ammettere con molta serenità che i voti Negativi insiemi a quelli, diciamo astenuti, superano quelli Positivi.
Un risultato scioccante non c’è che dire, anche se forse c’è stato qualcuno che ha tentato di boicottare questo sondaggio, visto che da un giorno all’altro mi sono visto passare l’opzione “NO, BS ha Rotto il Cazzo è Bene che lo Sappia” da 0 voti a 4 voti, improvvisamente.
Forse qualcuno che a lavoro ha avuto l’occasione di collegarsi su vari Pc così da tentare di boicottare il sondaggio.
Un personaggio folle e controverso, senza alcun dubbio, con un odio ed un astio per BS senza limiti e senza contegno.

C’è anche da dire che un totale di 23 Voti, non è sufficiente, per Dio, a convincermi a fare un video post alla settimana.
Mi dispiace, cioè in realtà sono felice, anche perchè ero abbastanza sicuro che anche in questa occasione la massa, il popolo, così stupido e rozzo è ancora troppo poco evoluto per accettare e comprendere questo evento mediatico dalle conseguenze devastanti per le menti e per le coscienze.
Comunque per non tradire le vane promesse fatte tempo fà, monterò nei prossimi giorni la mia personalissima, video-guida, su come sistemare un impianto Home-Hifi, in modo originale e bislacco.
Mi impegno oltre a fare un video demenziale, come quello del impianto, che devo dire mi sono vergognato come un ladro a girare, anche per altri eventi che accadranno nel tempo come il mio presunto impianto di camera.

Per il resto sono costretto a rigettare l’idea di un appuntamento fisso settimanale, che purtroppo non è ancora entrato nei cuori della gente.
Forse con i video occasionali che metterò, questo desiderio diventerà più forte, anche se penso proprio di no.

Prego inoltre di non tirare più fuori queste idee, visto che tutte le volte devo fare un sondaggio, e poi alla fine non se ne fà nulla, cioè devo trovare una scusa per non farne nulla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *