Il commento di Fabio credo che abbia aperto gli occhi a molti, oppure no … chissà …

Fabio ha detto…

Finalmente le spiegazioni che attendevo con ansia. Ero io il frequentatore del blog che ha sgamato in pieno BS all’entrata del Moby‘s. Per non farsi riconoscere si era addirittura messo un passamontagna in testa ma ciò non è bastato.

L’ho incontrato anche mentre si aggirava all’interno del locale, dichiarando di prendere appunti (sul palmo della mano) su quello che vedeva e sentiva.

Mi complimento con il BVP per averlo incastrato in grande stile il nostro beniamino.

Per rallegrare il tutto aggiungo che un mio amico, che non conosce BS e questo blog, mi ha detto: “ho cercato informazioni su questo Moby‘s ma ho trovato solo un articolo di un matto in cui c’era pieno di bestemmie e offese!”…ho capito subito che articolo era…eheheh!


Devo dire che la mia pubblicità a questo luogo, grazie al fatto che il mio post Moby‘s Che Il Signore Ti ….” appare in prima pagina su google, sia che si scriva “Moby‘s Lucca”, sia che si scriva semplicemente “Moby‘s”, appaio sempre indiscriminatamente in prima pagina.
Finalmente la voce del popolo, se così si può definire, appare senza censure, ed ancora senza querele, fino a questo momento.
Un’altro personaggio che si è spacciato di massarosa, e che ha apprezzato le mie personalissime e quindi inquerelabili (si spera) opinioni….

Anonimo ha detto…

ciao sono un ragazzo di piano di mommio (massarosa) ho trovato lo ammetto casualmente questo blog ma mi è piaciuto subito ti dico solo che l’ ho trovato scrivendo moby‘s su google sperando di trovare qualche offesa ai suoi riguardi e quando ho aperto questo blog mi sn illuminato.. bello anche questo post ma quello del moby‘ s è stato superiore..
ciao ciao tornerò a fare visita

La cosa divertente è che ho notato un certo rispetto reverenziale da parte di questo amico di Fabio appena mi ha visto, mascherato da terrore puro.
Sembrava che avesse paura che gli saltassi addosso da un momento all’altro chiedendogli dei soldi.
Vorrei tranquillizzarlo, che se fosse anche vero che questo blog è pieno di moccoli e di parolacce, e non è assolutamente vero, visto che queste espressioni che si potrebbero definire al massimo colorite, sono il risultato di anni e anni di compagnie sbagliate e discorsi a bischero.
Invito questo nuovo, suo malgrado, amico del blog a dare un’opinione più dettagliata di questo blog e di ciò che rappresenta per lui.
Invito Fabio a fargli pervenire l’invito, e ricordate che BySaggezza.com, sopra ogni altra cosa significa idiozia …
Anche se credo che lo sappiate già …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *