Finalmente abbiamo delle news dal nostro carissimo e dignitosissimo Don Gigi, che ha ritenuto necessario richiedere delle delucidazioni sulle sue posizioni ufficiali riguardo due aspetti che lo hanno reso famoso e invidiato, in tutto il mondo.
Sotto i riflettori, naturalmente, sono ancora la questione della Siepe, e del “Cane Morto”, che da sempre hanno segnato la grandezza e la fama.
Sotto accusa, ancora una volta, le parole provocatorie, e a dire di Don Gigi farlocche, del solito BS, che sembra proprio sia nato per suscitare indignazione e forte critica.
Naturalmente non ho problemi ha accettare queste nuove accuse, come ho fatto in passato, e dalle quali sono sempre uscito con classe e con moderazione.

Per prima cosa, è stata resa l’ufficialità che la “Cane Morto” versione “Sporting da Fossa” presto sarà ridotta ad un cumulo di ferraglia.
Come vi avevo anticipato negli scorsi giorni, il destino di questo vero e proprio pezzo di storia è già stata decisa a tavolino da ingegneri (con le pezze al culo …), che non considerandone la bellezza e la grazia, si sono lasciati abbindolare con l’illusione di un miglioramento.
E’ sentimento comune , che niente e nessuno potrà prendere il posto di questa vecchia amica nei nostri cuori.
Anche il Bvp, si narra sia stato corrotto per non acquistarla, proprio perchè forze oscure ma fortissime, ne hanno decretato la fine.
A quanto pare questo pezzo di alta ingegneria, verrà sostituita con una Nissan Micra, che resta a mio parere una macchina da Donna, e che forse rivela anche le nuove tendenze sessuali del Don…
Sarà di colore bianco, per venire in contro alle crescenti e pressanti necessità di tutti i nuovi fan di Don Gigi, di lasciare una propria firma sulla fiancata, utilizzando esclusivamente dello sterco.

Per quanto riguarda la siepe, sono nate delle vere e proprie polemiche, riguardanti il fatto che By Saggezza, in personaggio, in giro raccontando a tutti che le varie volte che il buon Don Gigi diserta tutte le serate, con la classica scusa dello studio o della masturbazione sportiva, in realtà si dedichi alla manutenzione ed alla cura della sua siepe, che tramite un processo di mutazione genetica detto “Scemo Pagliaccio”, cresca regolarmente tutte le notti.
Il Don si è subito risentito una volta venuto a conoscenza di queste teorie, sostenendo che il suo lavoro di potatura, che ama e che pratica regolarmente con dedizione e coraggio, ha inizio sempre durante le vacanze di pasqua, e quindi ben lontano dalle date che BS porta a riferimento.
In oltre sostiene che non pota tutti i giorni la sieper, come si poteva credere in un primo momento, ma la potatura avviene una, massimo due volte nell’arco delle 12 ore ( o del mese, come preferite …).

Accuse pesanti se si considera che vengono rivolte a By saggezza si sottintende con queste affermazioni, che BS sia solo un cazzaro che spara parole a casaccio senza rifletterci minimamente sopra.
Si vuole dimostrare che l’unico scopo di BS è la diffamazione, e la ridicolizzazione dei personaggi dei quali narra con toni aspri e tendenziosi.
Ancora una volta la classe e il genio di BS vengono messi sotto accusa, un’abitudine frequente di questi tempi, un nuovo tentativo di di struggere un personaggio leale e sincero, che la gente ha imparato ad amare, e soprattutto dal quale è bene tenersi alla larga.

P.S. Per pasquetta è stato indetto un video dove siano presenti tutti i fan del Blog per aiutare il Don nella sua prima potatura stagionale, dove il solo BS dovendo riprendere e commentare l’avvenimento, sarà autorizzato ad astenersi da qualunque mansione ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *