Ieri ho visto che il Vecchio Sax, ha pubblicato sul maledetto Facebook, la storia del segno zodiacale del Cancro.
Per farmi due risate ho voluto leggerlo questa volta per vedere un le minchiate che diceva l’oroscopo, essendo anche By Saggezza di questo segno.
Quello che ho scoperto è ai confini della realtà, infatti incredibile a dirsi ma ci ha preso in pieno … o quasi …

L’UOMO CANCRO

L’uomo Cancro può essere conservatore, amante della famiglia e della casa, tranquillo, così come errabondo e inquieto, teso verso mete irraggiungibili.

L’uomo Cancro è affascinante, si distingue per i suoi modi sempre garbati. È intuitivo, dotato di ottima memoria, un sognatore e un gran sentimentale. Nel lavoro è ambizioso e può contare sul suo senso di responsabilità, il rispetto verso gli altri e la sua resistenza nell’applicarsi al lavoro. È spesso insoddisfatto, suscettibile e cambia umore facilmente. Si porta dietro il suo passato. Il rapporto con la madre rimane il cardine della sua vita tanto che spesso crea difficoltà con la propria compagna. Spesso è infedele a causa della loro influenzabilità e del suo bisogno di affetto. Nella vita affettiva è romantico attento ai bisogni della partner. Esige un’attenzione costante. È attento ai bisogni della sua famiglia: è un uomo su cui si può fare affidamento, un marito affettuoso e un padre tenero.

Già la prima frase capire che si stanno per sparare delle stronzate affermando, in pratica, che il cancro può essere tutto o può essere nulla, tranquillo, inqiueto, errabondo o amante della casa.
Ma la frase successiva è a dir poco eccelsa, ricalca in pratica la vera anima di BS, ovvero è “affascinante, e dai modi sempre garbati”.
La pura e semplice verità nient’altro da aggiungere.
“Nel Lavoro ambizioso e si può contare sul suo senso di responsabilità”, niente di più vero ricordando i bei tempi dei fermi macchina per mancanza di materiale.
“.. l rispetto verso gli altri”, qui vorrei aggiungere anche “verso le idee degli altri …” che è sempre stata la bandiera si Di BS e che inevitabilmente si riflette sul suo Blog.
Bellissima l’affermazione “Si porta dietro il suo passato” … perchè quegli altri se ne strafregano invece … vabbè

Ma il bello è quando ci si prodiga a dare consigli per conquistarlo, ammesso e non concesso che qualcuno si prenda questa briga.

… COME CONQUISTARLO

Se desiderate un uomo sensibile, eclettico e lunatico, il nativo del Cancro è l’uomo per fa per voi. Inquieto, idealista, romantico e pasticcione, sa essere protettivo e dolcissimo, ma anche testardo e musone. Per affascinarlo basta atteggiarsi a timide e abbandonare le arie da diva. Per interessarlo proponetegli di accompagnarvi a qualche concerto, ad una mostra di pittura. Invitatelo ad un’affettuosa cenetta: lui è un adorabile romantico. Adora la donna bambina che si lascia conquistare. Non è un compagno facile, ma ha un estremo bisogno d’affetto e non si stanca mai di darne alla persona amata.

Qi dobbiamo dire che realmente ci azzecca, attribuendo le giuste qualità a BS.
Inquieto, idealista, romantico e pasticcione”, anche se qualcuno potrebbe sostituire “pasticcione” con “mongolo” o “deficiente“, ammesso che non si voglia dire “che si Pasticcia” alludendo alla masturbazione, allora qui non ci sarebbe niente da ridire … (notare i modi garbati … eccelsi …)
I metodi per conquistare BS invece, mi lasciano al quanto perplesso…
Non vorrei mai andare ad una mostra di pittura, preferisco morire arso vivo, e molto di rado a dei concerti, la realtà che non vi raccontano è molto semplice e serve per conquistare un tutti gli uomini, oltre a quelli di segno cancro, e si può riassumere semplicemente in una parola DateLaTopa !!!! (Ancora i modi garbati per cui è diventato un mito …)
Per il resto tutto abbastanza vero.

Ma perchè ho voluto parlare di questo argomento secondo voi …
Per cercare di convincervi che lo zodiaco spara solo cagate e che non vale la pena di sentirlo ??? Troppo facile.
Perchè volevo cercare di aprirvi la mente al fatto che forse le stelle influenzano il nostro cammino ??? Troppo banale.
Semplicemente perchè non sapevo che stronzate scrivere, ed anche questa volta, prendendo un’argomento a casaccio spero di esservi riuscito.
La vita è una merda, o forse no, però solo se ascoltate By Saggezza avete la sicurezza che non ci capirete nulla.

P.S. Cazzo non è mica che mi sono sbagliato … dovevo mica leggere la parte rivolta alle Donne ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.