Bene, chiudiamo questa storia del fantasma di Rufus e compagnia bella, che ha già rotto il cazzo anche per troppo tempo, ed è finalmente l’ora di mettere la parola fine.

Come sapete dopo la formattazione, come ultima chance, Rufus era riuscito a bloccare l’accesso di BS a Messenger.
Erano stati inutili i vari tentativi di disinstallare, reinstallare, aggiornare tutto.
Ma grazie ad un’accurato lavoro di indagine preliminare e tecnica, durata giorni, dopo aver sudato sette camice per cercare di capire quale fosse il problema, dopo aver stramaledetto Microsoft e chi la fatta, siamo venuti a capo della mossa strategica, di un Rufus che sembra molto più vitale adesso che è schiantato di quanto non lo fosse, quando stancamente portava avanti il suo corpo martoriato dall’ingiustizia divina e dalle fatiche terrene.

Lo stupido, si era rintanato dentro l’antivirus e da lì con qualche macchinazione era riuscito a convincere quell’idiota di Antivirus che fosse giusto, se non doveroso bloccare ogni comunicazione di Messenger.
Conoscendo bene il sottoscritto, sapeva che non avrei mai pensato che il problema stesse nell’antivirus, che ormai ho da anni e che ha sempre svolto il suo compito in maniera eccellente.
Il problema è che, conosce fin troppo bene la mente contorta di BS e dove e quando attaccare, un vero pericolo per la mia incolumità.
Adesso resta da vedere se le fatidiche “cartelle Condivise” funzioneranno, e se il buon Don Gigi boicotterà ancora una volta i miei tentativi di farle funzionare come è già successo in passato.
In pratica il pericolo è stato sventato, ma non è scomparso, anzi, sono sicuro che da qualche parte quel gatto bastardo stà tramando nuove diaboliche tattiche, per mandarmi KO il computer.
Resti quindi chiaro che ogni volta che avrò un problema al Pc, addosserò tutte le colpe a Rufus, mi aspetto che anche voi facciate lo stesso, e che non mettiate mai in dubbio le mie capacità … ci mancherebbe altro …

Immagino adesso vi sentiate tutti meglio, sono notizie importanti, post storici e senza età quelli che vi si presentano davanti.
Notizie che non possono far altro che risolvervi la giornata in maniera positiva, anche se è appena cominciata.
Onore comunque al merito di Rufus, che questa volta è riuscito a mettermi in seria difficoltà, facendomi pensare più volte ad una nuova formattazione … e pensare che c’è chi non formatta da otto anni … roba da matti …
Inoltre vorrei fare una domanda… Ma Stam e il suo Pc che fine hanno fatto ???
Forse già temendo per le sorti di quel ferro vecchio, lo stesso Stam si è ritirato visto anche il post poco rassicurante che gli ho dedicato.
Vorrei rassicurarlo che non succederà niente al Computer, se non al massimo se lo potrebbe ritrovare come quello nella foto … ma al massimo …
E probabilmente nemmeno funzionante ….

P.S. Ho una missione per tutti i BySaggezzafili, e per chi ha il Numero di cellulare di Claudius …. mandate un messaggio che recita le seguente frase ” Laera – Odissea Mediterranea … Scemo di Merdaaaaaaa ” … Sono sicuro che apprezzerà ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.