Torniamo di nuovo, per un attimo, a parlare dei miei acquisti sul web, perchè se pur citata alcune volte, questa vicenda merita di essere chiarita, e de-leggendizzata (qui gli errori grammaticali si sprecano, è l’unica cosa su cui non faccio economia…).

La leggenda è quella secondo la quale avrei acquistato su Ebay, un pacco dal contenuto ignoto, a scatola chiusa, senza avere la minima idea di cosa contenesse, per la modica cifra di 50€.

Inutile dire che anche questa volta volta siamo di fronte a delle accuse ingiuriose, probabilmente messe in giro dalle solite male lingue , che aspettano solo il momento per poter attaccare il povero By Saggezza (povero stronzo …).
E’ vero, d’altro canto, che parecchio tempo acquistai su eBay una scatola a quella cifra, ma ero pienamente consapevole di cosa stavo facendo …
Non è vero, anche perchè quei pezzi che acquistai non li ho mai utilizzati, anzi uno credo anche di averlo rotto, o è andato perduto in qualche maniera oscura.
Dentro la fantastica scatola erano presenti dei pezzi di ricambio per il mio vecchio Pc, che nel periodo in cui comprai questi pezzi su internet, dava dei seri problemi e non funzionava più.

Da buon informatico non avevo idea di che cosa si trattasse, e quindi comprai un piccolo kit di pezzi di ricambio, pezzi osceni fra le altre cose, per andare a sostituire ila parti difettose.
Cosa successe poi, resta un mistero che nessuno si è mai riuscito a spiegare.
Grazie a due calci assestati con una potenza e con una precisione incredibile (da considerare che il case rientrò per buona parte…) tutto il pc, sentendosi minacciato dalla forza magistrale di BS, decise di ripartire, ed a tutt‘oggi funziona perfettamente … o quasi ….

Questi pezzi quindi sono andati nel dimenticatoio, e mi sembra che ogni volta la scatola mi capita sotto gli occhi, manca qualche pezzo, probabilmente anche in questa occasioni, le responsabilità di Rufus la fanno da padrone.
Come avete potuto vedere quindi, By Saggezza non è affatto un pazzo, ma se mi è concesso dirlo, forse è il più grande genio che la storia ricordi.
Anche perchè nessuno ha dubbi sul fatto che quando quei pezzi mi serviranno per davvero, ( ammesso che funzionino visto che nessuno li ha mai provati, ma semplicemente mi sono fidato del venditore, ecco spiegate le varie inculate prese da BS…) li avrò irrimediabilmente persi, e quindi dovrò andare alla ricerca sul web di nuovi pezzi da poter utilizzare.

Anche questo è By Saggezza, spese assurde e soprattutto inutili, ma leggendarie e soprattutto indimenticabili …
Lo che c’è una fazione che ancora non riesce ad accettare questa storia, ma resta convinta del fatto che abbia acquistato una scatola senza conoscerne il contenuto, ma questa è la pura verità.
Come è vero che non escludo in nessuna maniera che un giorno, annebbiato dalla febbre delle aste, arrivi per davvero ad acquistare una scatola senza conoscerne il contenuto.
Dopo tutto BS è anche questo … un deficiente ( semplicemente …)

P.S. Ma che novità ci dovrebbero essere per la macchina della ditta ????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.