Non abbiamo fatto in tempo ad avere il primo appuntamento con Bs, che già se ne propone un’altro.
Questa volta ad essere chiamato in causa non è niente di meno che Stam, forse il più grande Fan di By Saggezza … Si per dire ovviamente, anche perchè mi infama ogni volta che mi vede …
A quanto pare in questo periodo molti pc hanno, e sentono tutt‘oggi il bisogno di essere formattati da By Saggezza, o se proprio volete, essere formattati in generale.
Anche Stam da quello che ho capito dal commento lasciato da Ivan :

Ivan ha detto…

Grande notizia: BS preparati!!! Stam mi ha appena annunciato che ha intenzione di farti operare sul suo PC per una formattazione e reinstallazione dei programmi essenziali. Credo sia una operazione da condividere con l’intera comunità, pertanto ti ricordo: mascherina, occhiali e telecamera. Io mi candido come cameraman/cronista tutto fare. E poi tutto sul blog, sotto il titolo “appuntamento settimanale n°2”!!!!!!!!!!
Sono entusiasta!

Incomincia ad avere questo bisogno, che ho la presunzione di credere, si stia facendo sempre più pressante e più urgente per ognuno di voi.
In molti dopo aver visto il video dove monto le casse HiFi, si sono innamorati di questo metodo di lavoro grossolano ed incomprensibile.
Un fascino che ha corrotto (e credo sia il verbo più giusto) migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo.
Probabilmente in questo momento, molte persone stanno tentando di far stare in piedi la propria cassa con lo sbuccia fili, per poi vederla cascare miseramente.

Proprio questo metodo antico, e di una fisicità inaudita ha segnato i destini di molti, e di altri li segnerà in futuro, quindi nessuno è al sicuro è giusto lo sappiate …
Non posso quindi tirarmi fuori da questa ennesima richiesta di soccorso, che forse in molti (soprattutto lo stesso Stam ..) lo vorrebbe, ma semplicemente non posso.

Se Stam deciderà di affidarmi le cure del suo Pc, girerò il secondo appuntamento con By Saggezza, e prometto che questa volta sarà molto più corto del precedente, visto che ci sono state polemiche anche in questo senso.

A Questo punto se volete il secondo appuntamento, tartassate Stam affinché faccia la sventurata mossa di darmi il suo Pc
E allora ne vedremo delle belle … Mha ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.