Mi sembra doveroso festeggiare anche questo anniversario dei post di BS.
Ogni volta che si aggiungono altri cento post, mi ritaglio questo spazio per auto-glorificarmi e convincermi che quello che stò facendo è giusto.
Così tutte le male lingue, che erano certe fin dall’inizio che non avrei durato nemmeno una settimana a scrivere un post al giorno, adesso dovranno ricredersi … questi pezzi di merda …
Dall’ultima volta che mi vantavo inutilmente di questo nuovo traguardo, non è cambiato pressoché niente.
Tranne che BS ha perso il lavoro, trascinandosi dietro tutta la ditta con sè, ed ad oggi si rifiuta ancora di mettere mano al Curriculum, senza addurre nessuna motivazione plausibile.
Ma per il resto, a grandi linee tutto è rimasto come prima.
Le stronzate narrate da BS, i post seri amati da migliaia di persone, i suoi scontri fra i vari blogger, le sue inchieste, il tutto narrato sempre con uno stile inconfondibile, carico di quel rispetto e di quella modernità che non si trova in quasi nessun blogger.
Bene, vorrei ricordare che se questo blog è ancora qui non è grazie a BS, ma è grazie a voi, che ogni giorno decidete di perdere minuti preziosi della vostra vita per stare ad ascoltare un pazzo.
Voi, che mi avete sempre supportato e spronato con vari interrogativi, chiedendo opinioni, proponendo racconti epici che spesso, vuoi per l’età, mi dimentico.
Un gruppo di persone folli quasi, se non di più, di me e che hanno visto in me una guida, l’unica via per la salvezza eterna …
Per questo vi ringrazio, ma nello stesso tempo vi mando a fanculo !!!
Perchè è giusto così ….