Anche questa sera By Saggezza è stato costretto da forze oscure (Claudius) a tornare a casa ad ora tardissima.
Vorrei sottolineare che sotto l’aspetto affabile, ed inafferrabile di BS , in realtà si cela un vecchio decrepito, costantemente attanagliato da miriadi di dolori sciatici e reumatici.
Per cui questa sfilza di After Hour, lo distruggono in maniera definitiva.

Vorrei sottolineare due cose, con il mio lato estremamente polemico ed irriverente:

Anonimo Ha Detto:
mi pare che questo blog stia perdendo la sua VERVE…

Per prima cosa, ho dei seri dubbi che questo blog abbia mai avuta una.
Inoltre è lecito che chieda in cosa questo blog ha tradito le aspettative di questo personaggio, anche perchè questa sua improvvisa perdita di interesse, potrebbe essere riconducibile ad un suo rinsavimento mentale.
Essendo questo blog, scritto, ma soprattutto frequentato da gente con seri problemi di varia natura.
Si spazia dal semplice meteorismo al delirio senile, questo distacco improvviso dal blog, è molto plausibilmente interpretabile,come un primo passo verso la guarigione.

Per rispondere a Gnogno invece …

Gnogno Ha Detto:
Ma dove sei stato fino alle 5, al moby‘s?!?!!?

Da quel che il Moby‘s ha definitivamente (o quasi) chiuso i battenti, e signori questo devo proprio dirlo, è riconducibile a BS.
Ho deciso di prendermi il merito di questa grande impresa portata a termine con sagacia e maestria infallibile.
Le inchieste che ho portato avanti con tanta fatica, e avendo numerosi personaggi di spicco contro, ha dato i frutti sperati.
Non è un caso se la sera del misfatto, ovvero quando intervennero le forze dell’ordine, io ero lì pronto a prendere nota e a raccontare tutto, anche se avevo giurato e spergiurato di non andarci mai più…
In realtà le 5 di sabato e le 2 e 30 di stanotte sono state compiute al Makia, dove spesso si può osservare BS ballare a dei ritmi forsennati ed inguadabili, tanto da meritarsi l’appellativo di “pioppo al vento”.

Bene, chiariti questi due aspetti di pochissima importanza, me vado a letto, anche perchè come già detto sono stato costretto ad andare a ballare contro la mia volontà, per un piccolo errore tecnico.
Vorrei solo aggiungere Claudius Merda, così tanto per dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.