Ho notato che i miei ultimi post, anche se alcuni sono stati scritti a tarda ora e con il beneficio del dubbio, pecchino spesso e volentieri di una sintassi corretta.
Diciamo che mi accontenterei di una parvenza di correttezza, ma qui il delirio linguistico di BS fà temere per la sua carriera di scemo di merda, per cui è necessario intervenire quanto prima per porre fine a questo delirio linguistico, ma soprattutto culturale.

Inoltre questò và in contro ad alcune richieste che mi sono state fatte, visto che in molti si sono lamentati sià perchè a volte il post è troppo lungo o perchè se ne perde rapidamente il senso.
Sapete che devo confrontarmi con personaggi di alto lignaggio, come alcuni giornalisti dislessici, o Ingegneri (con le pezze al culo …) che girano con un vocabolario per isegnbare i signifgicati delle parole.
L’unico sistema che conosco, quindi, è quello di accorciare i post e riassumere in maniera breve i concetti, caso mai ce ne fosse qualcuno.
Cercando di lasciare invariata la grandezza e l’onnipotenza del linguaggio che continua a conquistare fan da tutto il mondo, naturalmente perchè non capiscono quello che c’è scritto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.