Di nuovo a parlare del Bvp, lo che per molti ormai è diventato insostenibile stare ancora ad ascoltare le sue imprese di dubbia moralità.
Però questo Blog, e più nello specifico la rubrica “Senza Offesa“, sono nati proprio con l’intento di mettere in luce quelli che sono i punti oscuri dei vari personaggi che ci circondano.
In questo lasso di tempo mi sono adoperato proprio in questo senso, e devo dire che se da un lato molte persone hanno apprezzato questo mio intento, dall’altra parete qualcuno non l’ha presa con molta sportività e quindi si è instaurato un rapporto di odio sincero e puro.
“Il prezzo del Successo” direbbe qualcuno, ma molto più realisticamente è il prezzo della stronzaggine, che pago ormai da anni, e che sono sicuro, pagherò per sempre.

Tornando al nostro amato (si per dire …) Bvp, che come al solito una e cento pensa.
Avendolo imparato a conoscere, saprete che se c’è un a cosa lontana dal Bvp è la tecnologia, anche se lui cercherà di convincerci che queste sono tutte cazzate (anche se in maggior parte è vero), questa è una delle poche reali che vi racconto.
La sua nuova fissa del momento è Skype, adesso ne parla quasi come se lo avesse scoperto lui, conosce i segreti più oscuri, parla quasi come se fosse un’entità mistica e presente in torno a noi, sotto forma di spirito millenario.
Ci sono alcuni testimoni, che non si sono voluti rivelare per non attirarsi le sue maledizioni, che sono pronti a giurare di averlo visto parlare da solo mentre passeggia per la strada da solo, rivolgendosi a questa presunta entità con il nome di “Skape“.
Non sappiamo se gli abbia affibbiato questo nome per depistarci, ma più plausibilmente, questo nome è dovuto semplicemente al fatto che è paurosamente dislessico.

Comunque sià, dopo queste simpatiche precisazioni, il fatto che abbia deciso di utilizzare Skype era necessario ed anche molto utile.
In primo luogo perchè questo programma pienamente in contro alla filosofia del Bvp, cioè quella del Gratis.
Skype permette di parlare Gratis, benissimo, si usa Skype e basta.
Un problema però è nato ormai già qualche settimana , e non è ancora stato risolto, e forse non lo sarà mai …
Per utilizzare Skype è necessario comprare (e sottolineo il verbo comprare) un paio di cuffie con il microfono, e qui signori miei casca l’asino.
Anche se all’inizio aveva deciso di fare questo acquisto, se pur con le lacrime agli occhi, da quando ha scoperto che si può utilizzare anche come chat, ha sempre rimandato l’acquisto a data da destinarsi.

Così adesso lo troverete, quasi inspiegabilmente, sempre collegato , anche se quando gli scrivete non risponde mai.
Ma soprattutto anche se provate a chiamarlo non risponde, semplicemente perchè non ha ancora comprato le cuffiette e il microfono, e da quel che ho capito no lo farà mai …

P.S. Testa di minchia ma rispondi quando ti scrivo, il bello è che dopo che ti ha risposto fuori linea !!! che il signore ti purghi !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *