Visto che si sono decisi a connettersi, lasciatemi dire finalmente, anche gli amici Hawaiani, colgo l’occasione per scrivere queste poche righe per iniziare a metterli in guardia contro un pericolo a cui non sono ancora pronti.
Ovvero la possibilità che By saggezza, chieda asilo politico proprio in una delle isole dell’arcipelago per passare gli ultimi anni della sua misera e triste carriera ( quale carriera ???…)
Quando la morsa della giustizia si abbatterà sul blog di BS, e siamo sicuri che lo raderà al suolo, allora, solo allora By Saggezza, come tutti i grandi salvatori della patria, fuggirà in questo paradiso tropicale.
che c’è già una petizione su Internet che invita BS ad andarsene subito dall’Italia, con il patto che il suo blog non sia più raggiungibile dall’Italia stessa.

Lo che potrei già scatenare un terremoto diplomatico e gettare la popolazione Hawaiana nello sconforto più completo, vedendosi minacciata dalla sola prospettiva di un arrivo di BS, ma dopo tutto se la sono cercata.
Io continuo ad avere delle perplessità su queste visite estere, come ho notato fra l’altro c’è anche uno zoccolo duro che si connette dalle Filippine, e queste connessioni potrebbero essere riconducibili a tutti coloro che hanno lavorato con By Saggezza, ai tempi della manovia.
Senza ricordare i personaggi che lo cercano dall’estero senza motivo su facebook, connessioni misteriose ed immotivate.

Spesso mi sono chiesto, come mai siano capitati sul mio blog, e sinceramente non ci sono motivi evidenti.
Per sbaglio forse, ma vedere l’accanimento di alcuni parti del mondo mi lascia comunque perplesso.
Che si mostrino questi folli che vengono sul blog dall’estero, che espongono le motivazioni di queste fantastiche visite.
Ma poi come è possibile che capiscano qualcosa con quelle traduzioni di merda di Google traslate.
Con tutto il rispetto verso google, che fra l’altro è anche proprietaria di Blogger, quindi tutti i miei più rispettosi complimenti … ma Vaffanculo …

Comunque sia lancio un’altro appello che come al solito cadrà nel vuoto, giustamente …
Ormai è evidente che By saggezza deve andare a visitare di persona tutte queste persone che si collegano al suo Blog, è una questione di onore, e di rispetto.
Deve cercare di capire da queste persone cosa scatta nella mente della gente per decidere di visitare il sito.
Ma BS essendo un poveraccio ha bisogno di voi, ma soprattutto dei vostri soldi per pagare i viaggi.
Non vorrei sentire i soliti discorsi accusatori, che vorrebbero che io usassi i soldi per spassarmela all’estero e non fare un cazzo, perchè non sono disposto ad accettarli.

Queste sono inchieste signori, vere e proprie, lavoro serio e fatto con scrupolo e non una specie di truffa come vi piacerebbe crederla.
Partirò direttamente dalle Hawaii sempre per motivi d’inchiesta …
Poi è anche la stagione giusta …

P.S. Datemi i soldi bastardi !!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *