Ormai si che offendere e criticare BS è diventato un uno sport nazionale, praticato da molti in maniera molto assidua e ricercata.
Quello che bisogna dire è che anch‘io a volte me la vado proprio a cercare, visto che prima critico una cosa fino alla morte per poi cambiare idea, e di quella cosa farne una ragione di vita.
Come è successo ultimamente per la musica discotecara in genere alla quale mi sono molto affezionato, e che ormai ascolto abitualmente.

Mi sono anche reso conto, grazie a personaggi che me lo hanno fatto notare con una certa delicatezza e parlando sempre fra le righe ( con frasi del Tipo “Sei Un Truzzo Di Merda !!!”) che in questi ultimi tempi stò forse esagerando, cosa che non capita quasi mai …
A farmene rendere conto è stato un frangente, quanto uscito dalla mia invidiabile e invidiata Tuning Matiz, avevo lo stereo a palla ascoltando la seguente canzone “Spencer & HillRight On Time” (al minuto 2:15 del video)

Quando, grazie anche al fatto che il volume fosse sui 30 – 32, per poco non saltano per aria le casse di quel meraviglioso impianto, che fra l’altro vorrei ricordare che le casse non sono avvitate allo sportello ma, semplicemente alla plastica della tasca.
Bhè, in quel momento ho dovuto ammettere che darmi del “Tamarro” dopo tutto non era così sbagliato, cosa che una volta confessata alla mia sorella mi ha confermato che mi aveva sentito tornare e che si era vergognata.

Comunque tenere lo stero al massimo in macchina è sempre stata una mia prerogativa che rivendico con risoluzione, non c’è niente di più bello che cantare con lo stereo al massimo come un cretino, attenzione però quando da dietro vi arrivano delle ambulanze, perchè per ben due volte il sotto scritto ha rischiato un’incidente.
Una volta addirittura ho visto quello davanti che accostava con la freccia, ed io con lo stereo al massimo l’ho sorpassato inveendogli contro di andarsene a fanculo, quando alla mia sinistra ho sentito passare un missile, era l’ambulanza che per poco non mi prendeva mentre stavo sorpassando.
La volta dopo però, come scusante non stavo sorpassando, però non mi sono scostato correttamente e credo mi abbiano anche, giustamente, mandato a cagare.

Questo solo per sottolineare che è uno sporco mestiere e qualcuno deve pur farlo, quindi signori stereo a palla !!!
Sempre !!!!

P.S. Miglior Disco attuale !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.