Ormai è passato anche troppo tempo dall’ultima volta che ho insultato il Dandy, e che l’ho sentito anche.
Quindi torno per sparagli addosso ancora un di offese, anche perchè non ho di meglio da fare. (a parte il Pugno-Palla, come suggerisce giustamente qualcuno …)
Bisogna dire che dall’ultima richiesta di soccorso di più di un mese , ancora una volta del Dandy si è persa ogni traccia.
Ma chi se ne frega del Dandy, chiudiamo subito L’argomento …
Anzi Tutti insieme al mio 3 …

1
2
3

Dandy Merda !!!

L’unica cosa che mi sento di dirgli in questo momento, visto che mi aveva chiesto di scaricargli un cartone animato per bambini da i 3 ai 5 anni, è che non l’ho fatto, non perchè me ne sia dimenticato.
Ma dopo un’attenta analisi e una riflessione mi sono detto che questa volta me ne sarei battuto i coglioni.
Non se la prenda a male il nostro Gesù di San Gennaro, ma come sempre BS ha trovato la soluzione anche a questo problema.

Visto che come ho già detto il Cartone animato è dai 3 ai 5 anni, non poteva accadere che lo guardasse anche Don Gigi, e che erroneamente l’altra sera ha confessato la volontà di scaricarsi tutta la serie.
A questo punto mi sembra ovvio, che il buon Don Gigi, che mi aveva pregato di non rivelare questo scheletro nell’armadio, debba fare questo lavoro anche al buon Dandy.
Che sicuramente saprà come ricompensarlo ( ricordiamo il 21 … è …), che inizio a credere sia il quoziente intellettivo più che le sue dimensioni falliche.
Comunque Don Gigi ha accettato di buon grado di fare questo lavoro, ed ha promesso che se tutto secondo i piani ile puntate saranno pronte già dalla prossima settimana, e poi quasi a mezza bocca ha aggiunto anche …. “Col Cazzo !!!”.

Comunque sia io ho scaricato questo fardello e non me ne assumo più nessuna responsabilità.
L’unica cosa da dire ancora al Dandy, ammesso che legga ancora i post, e sottintendendo che sappia anche leggere, cosa di cui non siamo assolutamente certi, è che si tenga libero per tutto il mese di Marzo, poichè si intende fare una cena, ma non sappiamo ancora quando.

E questa volta ci saranno delle sorprese … ( Strappone per tutti !!! )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *