Ivan ha detto…

Concordo. Il Bysaggezzismo deve convertire migliaia di altre persone.
Comunque, io comincio con il donare simbolicamente 1 euro per far partire BS verso questa crociata.
2/3/09 20:25

Sono commosso da queste parole cariche di comprensione e di solidarietà.
Devo registrare che Ivan è l’unico che fino ad adesso si è proposto in supporto delle mille opere di BS.
Vorrei sottolineare che queste sono per definizione “opere di bene”, perchè danno la possibilità a By Saggezza di sfogare la proprie idee folli, e le sue imprese leggendarie, anche se del tutto inutili.
Gli altri come al solito fanno orecchi da mercante, questi minchioni tirchiacci.
Parla soprattutto a Claudius e al BVP (il BVP c’è a prescindere …) che anzi tentano costantemente di fermare tutte queste iniziative che hanno un’importanza decisiva.
Cazzo, ma pensate ad un BS che in giro per le isole Hawaii intervistando gli abitanti del luogo dopo che gli avrà fatto leggere i suoi post.
Inoltre non avete considerato che potrebbero arrestarlo immediatamente, e così potrete levarvelo per sempre dai coglioni, che è un il sogno di tutti quelli che leggono queste righe.

Devo ringraziare comunque il grande Ivan, che è sempre presente ogni volta che il sottoscritto lancia un’idea folle, e si attiva di conseguenza.
Un piccolo gesto che se fosse compiuto da tutti voi potrebbero davvero cambiare il mondo … il mio naturalmente.
E’ da molto tempo ormai che cerco di elemosinare due spiccioli, presto ci sarà da pagare il Dominio, e a quel punto come potremo fare ???
Sarà la fine di By Saggezza ???
Bene, ho deciso che siete dei finocchi (tranne Ivan) e quindi non vi chiederò più niente, non mi sentirete più accattonare spiccioli per fare chissà cosa.
Saranno abbandonati progetti fondamentali, soprattutto per voi, come quello di rinnovare il PC, o di comprare un’attrezzatura per mixare, niente di tutto questo.
E vorrei ripetere Soprattutto per Voi !!!

E’ Finita Signori … E’ Finita ….

P.S. Stì finocchi … tirchi come delle merde proprio … senza offesa è …

P.P.S. Grande Ivan !!!!!!!! Per ringraziarlo metterò un video che stà pubblicizzando da qualche tempo, con il suo commento !!!

“Apriamo gli occhi:”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *