Poi qualcuno si chiede come mai BS sia un pazzo.
Sicuramente molta della follia viene anche dalla propria famiglia, e qui qualcuno si potrebbe chiedere se è stato lui a contagiarla, oppure è stato lui ad esserne contagiato.
Nessuno è mai riuscito a trovare risposte, quelle che sono certe, sono le storie che tutti i giorni si compiono fra quelle quattro mura.

Come tutti sanno BS ha una sorella, e come qualcuno questa sorella stà studiando per dare un’esame di spagnolo.
Ora, devo dire che già partendo da BS ed estendendomi a tutta la mia famiglia, con le lingue siamo del tutto negati, tanto che spesso risulta incomprensibile anche il nostro italiano.

Ieri, mentre la SBS (Sister By Saggezza) stava studiando questo fantastico esame di spagnolo, si è trovata in difficoltà e per aiutarsi ha preso il vocabolario, che è uno strumento utile ed però, in alcuni casi enigmatico.
Questo era uno di quei casi, visto che la sventurata, si è trovata a confrontarsi con un vocabolario nel quale non riusciva a trovare nessuna parola che stava cercando.
Con il passare del tempo saliva la rabbia per questa inconcepibile situazione, tanto che ha iniziato a prendersela a destra e manca, smoccolando a più riprese.
Dopo solo un’ora però il mistero che aleggiava intorno al vocabolario svelato, e tutto chiarito ….
Era Di Inglese !!!

Ma ora dico, ma come cazzo è possibile che non si sia accorta che stava leggendo delle parole in Inglese !!!
Per un’Ora !!!

Comunque ero stato pregato di non narrare questa storia, non ce l’ho fatta, è stato più forte di me …
Questa è la prova che non sono solo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *