Presto dovremo organizzare di nuovo una cena, e qui ci sono state varie polemiche visto che il luogo che noi tutti abbiamo amato, e che frequentiamo assiduamente da vari anni, per alcuni, non va più bene.
Il porta-bandiera della protesta non poteva essere altri che il Don Gigi, che come al solito, all’improvviso non gli va più bene nulla, ma altri si sono aggiunti alla protesta.

Ho avvisato subito il Dandy, che era solito affermare a suo tempo: “Se non si fa una cena a Fiano Non Vengo !!!”, tirandosi dietro un coro di: “E chi se ne frega !!!”.
Però ormai il Dandy è diventato un po’ il personaggio simbolo della stupidità e della idiozia che da tempo stiamo portando avanti, quindi mi sembrava ingiusto ed indecoroso fosse tagliato fuori.

Stranamente il Dandy ha dato il suo consenso a cambiare luogo, però su un punto è stato categorico, ovvero che il nuovo posto abbia le stesse caratteristiche del vecchio.
Ovvero che si mangi fino a sfondarsi e si paghi al massimo 20€.

Da adesso quindi siamo tutti mobilitati per trovare la nuova bettola che avrà la fortuna di ospitare, la nostra simpatia e il nostro savoirfaire, divenuti per molti leggendari, mentre per altri degni di un interesse della magistratura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.