Finalmente SBS c’e l’ha fatta a prendere la patente A.
Con un convincente esame a fulmicotone, impreziosito fra l’altro da un paio di staccate d’altri tempi, dettate anche dalle avverse condizioni meteorologiche.

Ancora più incredibile è che non è stata ritirata la patente a BS che accompagnava l’esaminatore, anche perchè supportato da un Luca in formissima, che cercava di distrarla in tutti i modi consentiti dalla legge.

Inoltre i due si sono scatenati contro un ragazzo che non ha potuto sostenere l’esame perchè sprovvisto di assicurazione, anche se lo avevano rassicurato che poteva farlo.
I due in un primo tempo si sono schierati con il povero ragazzo con frasi del tipo “E’ sempre così, ti dicono una cosa poi … questi stronzi ….”, anche perchè l’esaminatrice era lontana.
Poi durante il tragitto in macchina, hanno dato piena ragione all’esaminatrice, soprattutto BS che con faccia sdegnata ha affermato più volte: “E’ Roba da matti …”.

Comunque sia un’altra incredibile (si per dire …) avventura, senza considerare che adesso anche BS si è messo in testa di prendere la patente A, non c’è che dire ne vedremo ancora delle belle … (si sempre per dire è …)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *