Se vi chiedessi qual’è il miglior modo per tagliare l’era nel proprio campo, per evitare che si formi una specie di jungla, voi cosa rispondereste ???
Probabilmente mi direste che il modo migliore e più classico è quello di un semplice tosaerba, o di un trattorino taglia erba.
Di utilizzare al limite un frullino per tagliare l’erba nel caso fosse troppo alta.

Questo è quello che mi aspetto che mi diciate. Ma voi pensate che un personaggio faraonico come BS si possa accontentare di questi semplici mezzucci per ovviare ad un problema cosi semplice ???

Naturalmente no.
BS come sappiamo fin troppo bene, è sempre alla ricerca di modi alternativi ed inusuali per affrontare i problemi di ogni giorno.

La risposta quindi, in questo caso, era del tutto scontata. Ovvero quella di utilizzare un Fresa per tagliare l’erba.
Anche se in realtà non è che la tagli ma la scava in profondità.

Ma siccome parliamo pur sempre di BS era impossibile che tutto filasse liscio, ed infatti è quello che è successo, un’altro danno presumibilmente irreparabile.
Infatti, giunto alla fine del lavoro, all’improvviso la fresa inizia a fare uno strano rumore, un di fumo e si spenge.
BS pensa subito alla benzina, ma non è quello il problema, e quando si avvicina alla cordicella per avviare di nuovo il motore scopre il danno.
Il meccanismo non si muove più, anzi la cordicella è del tutto bloccata.

Inutili i tentativi bislacchi di BS di sbloccare il tutto. Sotto accusa è il serbatoio dell’olio che non avrebbe avvertito di essere rimasto a secco, ed ormai la diagnosi è quasi del tutto definitiva ….
Fuso il Motore !!!!
Grande BS … Una leggenda !!! Dio ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *